martedì 4 luglio 2017

Stretta finale per Ciano al Frosinone


Notizie calciomercato. Come annunciato già ieri, sono tre i club interessati a Camillo Ciano. Il Frosinone aveva presentato un'offerta (1 milione circa al Cesena e triennale al giocatore) che pare essere stata pareggiata o leggermente battuta da quella del Parma. Il Benevento è il terzo partecipante, forte della serie A appena conquistata e vero obiettivo dell'attaccante di Marcianise. I ciociari, protagonisti delle prime battute di mercato, avevano comunque un pre-accordo con il ragazzo e con la dirigenza bianconera, l'ufficialità del trasferimento ai gialloblu è attesa a stretto giro. La cessione del numero 10 aggiusterà in via definitiva per il parametro P/A, elemento economico fondamentale per l'iscrizione al prossimo campionato. In caso di (improbabili) intoppi nella vendita, la società dovrà predisporre un istantaneo aumento di capitale istantaneo di quasi un milione di euro.
Nell'elenco dei possibili acquisti in mediana rientra Laribi, ormai ex Sassuolo e in cerca di sistemazione: non è da escludere un secondo capitolo in Romagna. Ritorna di moda anche Dezi del Napoli, centrocampista giovane ma già esperto della cadetteria; allo stesso tempo Foschi sta trattando con l'Atalanta per la cessione in prestito di Emmanuello assieme a quelle del portiere Radunovic, del difensore Djimsiti e della punta De Luca.
Per colmare il vuoto lasciato dalle partenze di Cocco e Rodriguez sono monitorati i giovani centravanti Vido dell'Atalanta e Gliozzi di proprietà del Sassuolo. Proprio la squadra neroverde vuole proseguire la collaborazione con il Cavalluccio che potrebbe ricevere in prestito anche Marchizza in arrivo dalla Roma e un altro baby tra Pierini e Scamacca.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti