lunedì 3 luglio 2017

C'è Vita al Cesena, lotta a tre per Ciano

UFFICIALE - Alessio Vita è un nuovo giocatore del Cesena. L'esterno d'attacco arriva dal Sassuolo a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 2020. Nell'ultima stagione ha disputato il campionato di serie B con la casacca del Vicenza. In Emilia andrà il bianconero Emanuele Grumo, difensore classe 2002. Le due operazioni rientrano nell'affare Ahmetaj.

UFFICIALE - Il Cesena ha venduto al Chievo il centrale difensivo Daniele Grieco. Il classe 2000, punto di forza degli Allievi bianconeri, si trasferisce a titolo definitivo. Dalla società veronese arrivano ben 4 elementi: La punta classe 1999 Pietro Borgogna, l'esterno del 2000 Carloalberto Tosi, il portiere Lorenzo Placidi del 1999 e il centrocampista Filippo Zambelli del 2001.

UFFICIALE - Sempre in tema di giovanili, il centrocampista anno 2003 Samuele Giovane passa all'Atalanta. La trattativa era nota già da qualche settimana ma mancava solamente l'ufficialità.

Notizie calciomercato. Tutto fatto per Ciano al Frosinone? Non esattamente. La firma era data per certa ad inizio di questa settimana (1,3 milioni di euro al Cesena, contratto triennale per il giocatore) ma nelle ultime ore Parma e Benevento hanno tentato l'ultimo assalto. I ducali vogliono rinforzare l'attacco per puntare alla promozione mentre i sanniti cercano un'alternativa al ciociaro Dionisi. La cessione del numero 10 sta diventando incredibilmente più complessa del previsto, in compenso si stanno creando i presupposti per un'asta che aumenterebbe il prezzo di vendita.
Contatti costanti con l'Atalanta per portare in Romagna i vari Radunovic, De Luca e il neo bergamasco Vido, punta acquistata pochi giorni fa dal Milan ed ex Cittadella. Discorso a parte per Emmanuello che pare gradire la piazza cesenate e che di certo sarebbe un valido acquisto per la mediana di mister Camplone.

1 commento:

  1. Io non ho capito una cosa: a cosa ci serve Cascione? Ormai non ha più il dinamismo per fare la mezz'ala e come centrale di centrocampo va bene solo come riserva, ma in quel ruolo abbiamo anche schiavone, un altro buono solo come riserva. Quindi ci serve comunque ancora un regista titolare, che sia Laribi di ritorno o un altro.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti