sabato 1 luglio 2017

Ahmetaj sacrificato per il bilancio: "Vado via a malincuore"

Dopo un mese di Campagna Abbonamenti "Ama Vivi e Tifa", il nuovo dato arriva a 5815 tifosi bianconeri abbonati per la stagione agonistica 2017/2018. Nella sola giornata di oggi sono state sottoscritte 102 tessere.

UFFICIALE - Alessandro Ahmetaj lascia il Cesena Calcio, ora è tutto nero su bianco dopo l'anticipatzione di ieri. Un altro sacrificio di giovani viene applicato anche in questa stagione. Il calciatore passa al Sassuolo per 1 milione di euro. "Tante sono le cose che vorrei dire, ma non c'è più bella parola che saper dire grazie, grazie a questa società cesenacalcio che ha creduto in me e mi ha fatto crescere sia come persona che come giocatore. Dopo aver trascorso 7 anni e mezzo, oggi 30/06/2017 a malincuore saluto e ringrazio tutto il Cesena Calcio, diventata per me una seconda casa. Non riesco a ringraziarvi tutti uno ad uno, ma sarebbe la cosa che vorrei fare di più... cosa non dirvi grazie di cuore a tutti, ho trascorso con voi emozioni indimenticabili fin da bambino. Me ne vado oggi con le lacrime agli occhi con un "ARRIVEDERCI". Rimarrete sempre nel mio cuore. Inizia così la mia nuova avventura con il Sassuolo calcio".

Notizie calciomercato. Proprio il sacrificio di Ahmetaj (pare che Alessio Vita sia diretto in Romagna nell'ambito della stessa operazione, triennale per lui) è stato reso necessario per far rispettare il parametro P/A che fa ballare tutte le società di calcio e vista la frenata del caso Camillo Ciano, il giovane è stato dovuto lasciare partire per non fare una nuova ricapitalizzazione. Il numero 10 di Marcianise infatti vorrebbe la A ma per ora ci sono solo Frosinone, Parma, Empoli ed Hellas Verona. Proprio per il forte pressing del Parma, i ciociare sembrano intenzionati nonostante lo stand by di Dionisi che ancora non è andato a Benevento a compare il bianconero. Staremo a vedere, mossa difficile senza liquidità.
Intanto dal Trapani si svincola un grande ex: Maurizio Ciaramitaro. A parametro zero potrebbe essere un colpo importante da affiancare a Crimi e Schiavone, nel caso di un addio di Kone. Per il centrocampo si sta comunque lavorando per Laribi, un altro trascinatore degli ultimi mesi per la salvezza, dopo un avvio difficile al momento dell'arrivo a Cesena.
In uscita tre baby di cui in parte avevamo già parlato: Gasperi, Ronchi e Severini saranno nuovi giocatori del Ravenna in Serie C in prestito. Un ottimo modo per farsi le ossa.
L'Avellino si fatto avanti a Francesco Nicastro, obiettivo dei bianconeri del Perugia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti