mercoledì 5 luglio 2017

Garantita l'iscrizione del Cesena al prossimo campionato

L'A.C. Cesena ha tutte le carte in regola per partecipare regolarmente al campionato di serie B 2017/2018. Il tanto proclamato parametro P/A è stato messo in sicurezza senza bisogno di un aumento di capitale sociale, ulteriori cessioni di giovani (e di Ciano!) e nemmeno di un prestito dei soci. Alla Covisoc sono stati inviati anche 800mila euro di fidejussione per completare la documentazione che si unisce al rispetto del versamento degli emolumenti, della tasse e degli stipendi fino a maggio di giocatori e dipendenti. Ora si attende solamente il via libera da parte della Figc e della Covisoc per ufficializzare l'iscrizione al prossimo torneo.

UFFICIALE - Il Cesena ha ceduto all'Atalanta la punta Lorenzo Bertini. Il trasferimento avviene a titolo definitivo e il ragazzo classe 2001 andrà a rinforzare le giovanili orobiche.

Notizie calciomecato. Tarda ancora ad arrivare l'ufficialità del trasferimento di Ciano al Frosinone. Non ci saranno comunque sorprese, il talento di Marcianise firmerà un triennale con i ciociari e permetterà al Cesena di incassare una cifra superiore al milione di euro.
Alcune trattative con l'Atalanta a livello di settore giovanile si sono già concluse, a brevissimo è previsto il ritorno a titolo definitivo del centrocampista Matteo Gasperoni. Il ragazzo venne ceduto ai lombardi due anni fa e nel frattempo è maturato. Una pubalgia lo ha bloccato negli ultimi mesi ma ora è pronto a riscattarsi nella società che l'ha cresciuto. Con il club presieduto da Percassi restano aperti i discorsi per il difensore Djimsiti, per Radunovic che potrebbe essere il nuovo numero 1 bianconero e per De Luca che - a meno di colpi di scena - prenderà il posto lasciato libero da Ciano mentre non è scontato invece l'arrivo di Emmanuello ma si attendono sviluppi positivi.
Rino Foschi pare aver perso le speranze per l'acquisizione di Dezi ma intanto tratta  ancoracon il Napoli per Roberto Insigne, fratello del più noto Lorenzo e anch'egli attaccante.
Possibile scambio con il Pisa che è disposto a cedere il terzino ex Sassuolo Longhi per ottenere (questa volta definitivamente) Tabanelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti