giovedì 6 luglio 2017

L'addio di Ciano: "Cesena per sempre nel mio cuore"

UFFICIALE - Camillo Ciano ha lasciato il Cesena per il Frosinone (1,3 milioni al Cesena, davvero poco) e saluta tutta la piazza bianconera con una lettera su Instagram commovente. La trattativa aveva subito un rallentamento dovuto alle offerte in extremis di Benevento e Parma che non hanno però fatto cambiare idea al giocatore rimasto in Romagna nelle ultime due stagioni. Il club di Corso Sozzi riceverà 1,3 milioni di euro per la vendita del cartellino. "Quando finisce un percorso si è sempre un po' spaventati...andarsene da una città sopratutto quando ti sei sentito a casa è dura!!! Ma nel bene e nel male è la storia della nostra vita: ambizioni, obbiettivi ,scopi da perseguire, viaggiare fermarsi per poi ripartire... la cosa più importante però è lasciare un SEGNO ed io spero di aver lasciato un bel ricordo al CESENA (Tifosi,Città,Amici) che resterà sempre nel mio cuore... GRAZIE A TUTTI!ora però è arrivato il momento dei saluti!inizio un nuovo percorso con grinta determinazione! CC10".

Notizie calciomercato. Avvenuta l'iscrizione al prossimo campionato di Serie B, a breve arriverà De Luca in via definitiva dall'Atalanta, probabili anche gli approdi di Emmanuello e Radunovic in prestito. 
Il ritorno di Donkor al Cesena deve solo attendere gli ultimi dettagli, il trasferimento dall'Inter sarà a titolo definitivo e il difensore è pronto a firmare un biennale.
Germoni della Lazio è candidato a coprire lo spot di terzino sinistro lasciato libero dalle partenze di Falasco e Renzetti. La concorrenza è tanta ma Foschi non vuole lasciare troppe caselle aperte in campo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti