UFFICIALE - Il caso Ciano ieri ha tenuto banco, ma il giovane Franklyn Akammadu ha sottoscritto il primo contratto professionistico della durata quadriennale. L'attaccante italiano, però dal doppio passaporto italo-nigeriano, rimarrà in bianconero fino al 2021. "Ringrazio la società per la fiducia. Ora spero di fare il ritiro, perché l’anno scorso mi sono trovato molto bene".

Notizie calciomercato. L'asse con l'Atalanta è sempre in voga: seppur il ritiro bianconero scatterà il 12 luglio con la partenza per Acquapartita, ancora nulla si è mosso per Emmanuello, Radunovic e De Luca. Le trattative sono calde anche se la pista più avviata è per Emmanuello. Invece Radunovic partirà per il ritiro con Gasperini e quindi potrebbe essere disponibile sono nei primi giorni di agosto. Per De Luca invece ballano sempre le condizioni economiche proibitive, ma occorre un attaccante di categoria perchè i soli Moncini e Akammadu non bastano e probabilmente saranno girati in prestito.
Sul fronte Sasuolo, la pedina numero uno è Laribi. Il centrocampista sarebbe un pezzo da novanta da dare a dispozione di Camplone dopo il finale di stagione d'alto livello messo in scena lo scorso anno.
Su Luca Germoni della Lazio spingono forte Pescara e Palermo, rosanero che hanno ingaggiato a titolo ufficiale l'ex Ingegneri che era tornato di moda in Romagna.
Con la Fiorentina spunta il nome di Mattia Trovato, su cui spinge anche la Salernitana.

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha