giovedì 13 luglio 2017

Il ritiro si fa serio: da oggi doppia seduta


Qui Acquapartita - Secondo giorno di lavoro ad Acquapartita con la doppia razione di allenamenti che accompagnerà i bianconeri fino alla fine del ritiro. Oggi si sono aggregati anche i neo acquisti Giovanni Sbrissa ed Ettore Gliozzi, entrambi appena arrivati dal Sassuolo. Palloni intonsi in mattinata, infatti la rosa ha cominciato con alcuni esercizi di riscaldamento in palestra ed è passata sul lago situato vicino al campo e all'albergo che ospita l'esercito di Camplone: sulle rive lunghe ripetute sul chilometro. Il presidente Lugaresi ha raggiunto la località appenninica nel pomeriggio e ha potuto osservare da vicino i suoi ragazzi. Attivazione tecnica, attenzione sul possesso palla, partitelle ed esercizi di scarico finale. Le due sedute di domani avranno inizio rispettivamente alle ore 10:00 e alle ore 17:00.

UFFICIALE - La Fermana ha acquisito dal Cesena la punta Franklyn Akammadu e il centrocampista Matteo Gasperi. I due ragazzi ex Primavera vanno ai marchigiani per un anno in prestito. 

UFFICIALE - Altro rinnovo in casa Cesena. L'attaccante Gabriele Moncini ha rinnovato il contratto con il club fino al giugno 2021.

Notizie calciomercato. Si fa complicata l'ipotesi Marchizza, appena passato dalla Roma al Sassuolo ma che gli emiliani intendono tenere stretto investendo subito i 4 milioni di euro spesi. La squadra di mister Bucchi si libererà di Laribi, in scadenza di contratto e in cerca di un triennale altrove: Cesena resta una valida opzione ma il centrocampista attende altri club prima di fare la scelta definitiva. Iemmello ora non si sposterà dal team neroverde ma, in caso di eventuale "taglio", il Cavalluccio sarà in pole position per aggiudicarselo.
Pratica Atalanta: Fazzi è ad un passo dal Cesena, il terzino destro è in prestito al Perugia che è disposto a liberarlo. Più compicata la pista Eguelfi per l'altra fascia ma l'affare dovrebbe farsi, stesso discorso vale anche per il centrocampista Emmanuello e il portiere Radunovic. Intanto c'è l'ok di De Luca, manca soltanto l'accordo sull'ingaggio della punta.
Sono tanti i centrocampisti candidati a vestire la maglia bianconera. Si aggiunge Moscati del Livorno: trattativa aperta per l'acquisto definitivo, non è da escludere una contropartita tecnica rappresentata da Tabanelli o Schiavone. Intanto anche Moussa Kone è sul mercato.
La situazione di Setola vive una situazione di stallo: il promettente esterno non intende accettare la proposta fatta dal Cesena per il suo primo contratto da pro, intanto la Pro Vercelli ha già chiesto informazioni.
Forte interesse del Ravenna per Christian Cenci, mezzala delle giovanili classe 1998: a breve potrebbe già esserci la firma per il trasferimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti