lunedì 10 luglio 2017

Foschi rimane per il 2017-2018, in campo i primi test fisici

Qui Corso Sozzi - Nella mattinata odierna il Cda si è riunito per discutere sulla permanenza o meno di Foschi. La fumata bianca è arrivata poco prima delle 14.00 quando Rino Foschi ha messo la firma sul rinnovo contrattuale. Come di consueto il Direttore ha sottoscritto un nuovo contratto il giorno prima del suo compleanno. Non era del tutto scontatto perché venerdì era esplosa la bomba di una furiosa lite tra il Ds e Giorgio Lugaresi (nella foto appunto). Questioni di mercato ma non solo, avevano creato una voragine tra le due figure massime del Cavalluccio, tanto da voler far lasciare il Dt con un comunicato stampa già creato e poi stracciato. Lugaresi ha poi riflettuto e teso la mano al compagno d'armi che si è ricreduto e continuerà quindi l'avventura col suo amato Cavalluccio. A tal proposito oggi si sono riaperti i cancelli del Rognoni per i primi test fisici svolti da Schiavone, Cascione, Kupisz, Ligi, Bardini, Tabanelli, Panico, Vita, Crimi, Setola, Moncini, Maleh, Agliardi e Jallow.

Notizie calciomercato. La riconferma di Foschi riapre realmente le trattative dei bianconeri, arenatesi dopo il burrascoso fine settimana che ha preoccupato tutta la tifoseria. Stamani è arrivata l'ufficialità della cessione di Camillo Ciano al Frosinone anche sul sito internet dell'A.C. Cesena.
Il ritorno di Donkor sarà ufficializzato questa settimana, l'accordo con l'Inter è già fatto e l'assalto del Bolton non ha sortito effetto: trasferimento a titolo definitivo.
L'Atalanta ha respinto la richiesta del Napoli per il portiere Radunovic, il portiere ex Avellino farà la riserva per mister Gasperini o diventerà il nuovo numero 1 del Cesena. Si riparlerà con gli orobici per De Luca, attaccante che serve al Cavalluccio visto lo scarno pacchetto offensivo a disposizione di Camplone. Gli acquisti in salsa bergamasca prevedono anche gli arrivi di Vido, Emmanuello (si muoverà entro fine mese) e del terzino sinisto Eguelfi appena prelevato dall'Inter.
Nuovo obiettivo per l'attacco è il trapanese Citro, conteso però anche dal Carpi e dal "sempre presente" Avellino.
Discorsi intavolati con il Sassuolo per la punta Gliozzi e per il difensore Marchizza che i neroverdi acquisteranno dalla Roma in questi giorni.
Grandi è ai saluti, infatti il portiere andrà al Bassano ma non è ancora nota la modalità del trasferimento (il suo contratto scade tra 12 mesi).
La Fermana fa acquisti in Romagna: Gasperi era praticamente un giocatore del Ravenna ma andrà in prestito nelle Marche assieme al baby bomber Akkamadu.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti