venerdì 14 luglio 2017

Tabanelli gol in partitella, rimarrà?

Qui Acquapartita - Terzo giorno di lavoro in ritiro per la truppa di Camplone. Al mattino il preparatore atletico ha chiuso la truppa in palestra per poi dare sfogo ad sercizi di tonificazione in campo, a seguire spazio ad una sessione prolungata di ripetute attorno al lago e stretching finale. Pausa pranzo, riposino e poi seduta alle 17. Riscaldamento a metà campo per poi dare spazio alla palla con rondo a gruppi e circuiti di conduzione palla e smarcamento. La prima partitella stagionale è stata vinta dalla formazione in cui era presente Tabanelli, match winner di giornata. Scarico finale e scioglimento dei muscoli nelle vasche di acqua gelida a bordocampo. Per domani è prevista una doppia seduta con inizio alle ore 10:00 e alle ore 17:00, domenica è confermata la prima amichevole contro l'Altosavio, una selezione composta da giocatori di Sampierana e Bagnese. In precedenza verranno presentati Vita, Jallow e Kupisz.

Notizie calciomercato. Sono pronti i rinforzi da Bergamo. Il terzino destro Fazzi è sbloccato dal prestito biennale al Perugia e arriverà entro l'inizio della prossima settimana; sono pronti anche il mancino Eguelfi e il centrocampista Emmanuello. Piccoli intoppi per il portiere Radunovic (nelle ultime ore si è parlato anche di Francesco Rossi al posto dell'ex Avellino) e la punta De Luca, quest'ultimo alle prese con gli accordi per l'ingaggio: problemi risolvibili in tempi rapidi, arriveranno anche loro due.
L'ipotesi Laribi non è semplice da concretizzare visto l'interesse di molti club (Hellas Verona e tanti club di B), il centrocampista cerca un contratto di 2/3 anni lontano da Sassuolo a cifre da "top player" difficilmente pareggiabili dalle offerte che può proporre il Cesena.
Il Corriere dello Sport Stadio annuncia l'interessamente del Cavalluccio per Nicola Bellomo, trequartista svincolatosi dal Vicenza e ottimo elemento per la cadetteria.
Il baby difensore Cavallari andrà al Forlì con la formula del prestito annuale assieme ad uno tra Dondini, Soumahin e Garattoni (saltato l'accordo con l'Imolese?).
In uscita c'è anche Tabanelli che fino all'ultimo probabilmente sarà trasferito verso altri lidi, magari a titolo definitivo. Per ora comunque rimane in fase di valutazione di Camplone.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti