sabato 15 luglio 2017

Arrivato Fazzi, subito in campo ad Acquapartita

Qui Acquapartita - Il sabato dei bianconeri, quarto giorno di ritiro pre campionato, è stato suddiviso nella doppia seduta giornaliera seguita da Foschi e Piangerelli. Al mattino la rosa è stata spezzata in due: Camplone e il vice Dicara hanno diretto esercizi di possesso palla e situazioni di copertura per difensori, mediani ed esterni al fine di perfezionare i meccanismi del modulo 3-5-2; il resto della squadra ha lavorato in palestra. Nella seconda parte tutti sul campo con circuiti di potenza e poi lunghe ripetute di corsa veloce intorno al lago adiacente. La sessione pomeridiana è cominciata con torelli a cui ha partecipato anche il mister, di seguito movimenti con e senza palla e serie di possessi a pressione. Sul finire di giornata partitella a campo ridotto. Assente Ligi nel secondo allenamento, chiuso in palestra. Intanto la campagna abbonamenti "Ama, Vivi e Tifa" è cresciuta oggi di altre 32 tessere per un totale di 6209 tifosi abbonati dopo 6 settimane. Domenica allenamento alle 10 e partita contro l'Alto Savio alle 17.30.

UFFICIALE - Nicolò Fazzi è un giocatore del Cesena. Il centrocampista è arrivato al termine della seduta odierna dall'Atalanta in prestito dopo aver lasciato il Perugia. Ha svolto corsa e poco altro.

Notizie calciomercato. C'è ancora da attendere per Emmanuello, Radunovic ed Eguelfi. Il portiere sarà il titolare della stagione e l'Atalanta per spingerlo in bianconero gli rifilerebbe un quarto posto tra i neroazzurri. Emmanuello ed Eguelfi già lunedì potrebbero essere del Cavalluccio.
Pare si sia sbloccata l'operazione Laribi che vorrebbe un triennale da Serie A, è in scadenza col Sassuolo, o un biennale importante. Ma alla fine pare essersi deciso a tornare in Romagna.
Se Setola ancora non ha raggiunto il ritiro, il suo procuratore Galli sta tirando la corda per Marco Crimi, assistito da lui. Per ora è cercato dal Parma ma il giocatore se ne vorrebbe andare solo in caso di Serie A.

1 commento:

  1. Dobbiamo proprio star dietro a gente che a Cesena viene o resta controvoglia come Laribi?

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti