lunedì 11 luglio 2016

Tabanelli al Pisa in prestito, atto secondo

Qui Villa Silvia - Siamo agli sgoccioli. Il countadown è iniziato e mancano 3 giorni alla partenza per il ritiro di Acquapartita. Domani e mercoledì invece verranno sbrigati i test fisici e le visite mediche per i partenti verso l'Hotel Miramonti. La rosa non è ancora al completo e trovate gli undici titolari non è facile: mancano tanti pezzi e questo va un po' in contro-previsione di quanto annunciato di costruirla per il 70% prima dell'inizio dei lavori. La preparazione sarà incentrata in maniera diversa: non verrà dato tutto nella prima parte di stagione per poi arrancare a dicembre, quindi il tutto sarà rivisto. Probabile quindi una non partenza sprint: ma Drago non vuole illudere i tifosi. Il rischio è proprio quello: non bisogna aspettarsi un'altra annata così positiva.
Abbonamenti: il dato aggiornato sale a 6285 con le 61 tessere rinnovate oggi.

UFFICIALE - Andrea Tabanelli ritorna  Pisa in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Il centrocampista aveva passato gli ultimi sei mesi in Toscana totalizzando 13 presenze e 1 gol.

Notizie calciomercato. Continua il pressing del Napoli su Ciano. Il trequartista fa gola al patron De Laurentiis per sistemare la rosa in base ai parametri della Lega Calcio. Su di lui però c'è anche il Palermo di Foschi neo arrivato. I rosanero però attendono di fare liquidità con Vazquez. In arrivo potrebbe esserci Cinelli ma le pretendenti sono tante.
Capitolo portiere: sarà Agliardi il primo portiere. In vista del Catanzaro rimane Grandi, dove ha già fatto bene, mentre Melgrati sarà mandato in prestito.
Sfuma Ujkani, al Pisa insieme a Tabanelli ufficiale.
Sembra tutto fatto per Capradossi: il centrale della Roma arriverà in prestito. Sondati anche Krajnc e Capuano. Sul primo c'è anche lo Spezia.
Fari monitorati su Terranova e Laribi del Sassuolo. Il difensore centrale ha il contratto che scade nel 2017 e vale 1 milione. Il trequartista è invece sondato dal Palermo, sua ex squadra e potrebbe proprio essere girato in Romagna dai rosanero. Problema ingaggio per Balzano sulla corsia destra di difesa.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti