lunedì 18 luglio 2016

Agazzi vola in porta, il suo primo allenamento

Qui Acquapartita - Inizia la settimana con una seduta unica ad Acquapartita. Lavoro solo serale in compagnia di Michael Agazzi. Acquisto importantissimo che blinda la porta e di categoria. Una volta rimesso in forma potrà dire la sua dopo le ultime due annate non troppo positive. Nella seduta è stato dato spazio alla tattica e alla tecnica. Il solo Maleh continua a lavorare in differenziato.
La campagna abbonamenti #Seiconvocato è salita a 6555 fedelissimi.
Domani doppio allenamento: mattino alle 10 e pomeriggio alle 17.00.

Tassello importante per la stagione: le nuove maglie saranno presentate mercoledì 20 luglio alle ore 14.45, presso la sala stampa dell’Hotel Miramonti. Saranno presenti il Vicepresidente Vicario del club Graziano Pransani e il Vicepresidente Mauro Urbini, la responsabile marketing Sara Galligani e Marco Fellegara, Area Manager Team Business Italia Lotto Sport. Come indiscrezioni ci potrebbero essere i riferimenti della casacca dello Sturm Graz, che lo scorso anno era identica a quella cesenate. Maglia nera di casa con righe verticali sottili bianche. Away: casacca bianca con inserti neri e righe nere sottili verticali.

UFFICIALE - Micheal Agazzi è un nuovo giocatore dell'A.C. Cesena. Il portiere classe '84, reduce dall'esperienza al Middlesbrough, ha firmato un contratto annuale con opzione con i bianconeri e arriva a titolo definitivo dal Milan. I rossoneri hanno coperto gli 800mila euro d'ingaggio con 650 di buonauscita.

Notizie calciomercato. L'arrivo in Romagna di Agazzi mette in discussione la permanenza di Grandi, ormai ad un passo dal ritorno in prestito al Catanzaro. Allo stesso tempo è da capire se Melgrati resterà per fare il terzo portiere o se verrà spedito altrove a maturare ulteriormente.
Per il Palermo, Djuric è l'alternativa ad Angulo dall'Indipendiente del Valle. Rino Foschi ne porterà in Sicilia soltanto uno, per ora resta a Cesena e sarebbe neanche troppo clamorosa la sua permamenza. Sempre parlando dei rosanero resta tutto fermo per Ciano. La squadra di Zamparini è alle prese con cessioni eccellenti (Vazquez in primis, ora tocca a Quaison) ma al momento non ci sono spazi sufficienti nel reparto e soldi per trasferire l'attaccante. Nella prima linea è certa la partenza di Moncini, "promesso" al Santarcangelo assieme a Ronchi e Capitanio.
La firma di Rigione arriverà domani non appena la Lega gli darà il via dopo il fallimento del Lanciano. Il quarto difensore non sarà Terranova e nemmeno Blanchard andato al Carpi. Ritorno di fiamma per Cherubin, da capire la sua situazione a Bologna.
A centrocampo si attendono Cinelli e Laribi. In settimana il primo (svolgerà ancora qualche giorno di preparazione con il Chievo, battuta anche la concorrenza del Novara), ad agosto il secondo dopo la riabilitazione. Tutto confermato per Capradossi, il difensore della Roma farà le valigie per Cesena.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti