sabato 16 luglio 2016

Agazzi ad un passo

Qui Acquapartita - Nuova giornata di doppio lavoro in montagna, sede del ritiro bianconero. Lavoro tattico per reparti al mattino intervallato alla palestra e tecnica e partitelle al pomeriggio. Nel test  ranghi misti i neri hanno vinto sulle pettorine colorate per 2-0 con le reti di Ciano e Setola. A parte solo Maleh, Moncini in gruppo ma reduce dalla febbre, ancora soffre di un problema muscolare. Aggregato Rigione, in attesa che la federazion dia il via libera al tesseramento dopo il fallimento del Lanciano. La settimana si chiude con l'arrivo di quota 6504 abbonati.

Gli ultras hanno fatto sapere che dal 17 al 21 agosto si terrà il tradizionale evento "Bianconeri in Festa" a Case Castagnoli, mentre il 10 si disputerà il terzo Memorial Corrado Benedetti. Appuntamento a San Vittore col triangolare di calcio a 5 e raccolta fondi per la scuola elementare del paese.

Notizie calciomercato. Donnarumma è vicino allo Spezia. Un obiettivo che ormai non interessa più perchè a Cesena è tutto fatto per Agazzi dal Milan. Biennale e incentivo all'esodo da parte del Diavolo di 650mila euro. Domenica sera sarà in Romagna, lunedì visite mediche a San Mauro Pascoli e poi via in ritiro ad Acquapartita. Probabile quindi che Grandi e Melgrati saranno ceduti in prestito. Per Rigione (ex Lanciano) manca solo l'ufficialità.
Capitolo Blachard: si è catapultato anche il Verona oltre al Carpi. E' bagarre ma sembra proprio la squadra emiliana che avrà la meglio. Virata su Terranova del Sassuolo che dovrebbe arrivare insieme a Laribi. A metà settimana si aspetta Cinelli dal Chievo Verona. Il centrocampista rimpolperà la zona nevralgica del campo. Ciano resta. Il Corriere Romagna lo afferma: il trequartista preferirebbe giocare piuttosto che fare della panchina in Serie A e raccogliere pochi minuti. Il Cesena quindi dovrà dare via Djuric e Rodriguez. In forse c'è Ragusa che in virtù di questa volontà potrebbe essere sacrificato come terzo. Il giovane Moncini è cercato da Santarcangelo e Messina.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti