venerdì 15 luglio 2016

Balzano c'è, puntellata la difesa

Qui Acquapartita - Prima giornata piena di allenamenti a bordo del Lago di Acquapartita dopo il raduno di ieri e la relativa partenza.
Al mattino Drago ha fatto svolgere al gruppo lavoro aerobico e atletico alternando i diversi elementi con esercizi di tecnica. Spazio a partitelle a tema e lavoro a reparti al pomeriggio. Era presente anche Giorgio Lugaresi. A parte il solo Maleh che continua ad avere un problema muscolare. Per domani è previsto un doppio allenamento con inizio alle ore 10.00 e alle ore 17.00.
Abbonamenti: il dato aggiornato è di 6469 grazie ai 55 sottoscritti nella sola giornata odierna.
Il 3 agosto sarà presentato al Bonci il calendario della Serie B 2016-2017.

UFFICIALE -  Tutto confermato: Antonio Balzano è un nuovo giocatore del Cesena. Il difensore ex Cagliari ha firmato ieri il contratto e raggiunto il ritiro disputando questa mattina il primo allenamento con i compagni. La formula è prestito con con obbligo di riscatto in caso di promozione.

UFFICIALE - Ufficializzato il trasferimento di Andrea Tabanelli al Pisa. Il centrocampista passerà ai toscani con la formula del prestito con la consueta opzione e contro-opzione di riscatto.

UFFICIALE - Due giovani talenti sono stati acquistati. Alessandro Conti del 1998 arriva in prestito dalla Juventus, mentre Andrea Bianchini, portiere, proviene a titolo definitivo dal Santarcangelo.

Notizie calciomercato. Capitolo portiere. Meret è andato alla Spal e oltre a Donnarumma è c'è Agazzi vicinissimo. Anche il Crotone è in pressing ma pare lui essere destinato a lasciare il Milan con 650 mila euro pagati dal Diavolo. Pronto un biennale. In uscita Grandi a Catanzaro, da valutare Melgrati se andrà a fare un altro anno in prestito o rimarrà a fare il terzo.
Il Palermo è in forte pressing su Djuric, la scelta finale potrebbe essere questa. Ciano e Ragusa invece dovrebbero rimanere.
Pista buona sia per Cinelli che Laribi, nonostante le smentite di rito . In caso di un loro arrivo, Cascione è corteggiato dall'Avellino e Garritano potrebbero lasciare la Romagna. Operazione alternativa Rodriguez + 1,2 milioni. L'ultima parola spetta però al Chievo e al Sassuolo.
Il Corriere Romagna mette in stand-by Capradossi: è giovane e si punta ora a Blanchard del Frosinone su cui c'è anche il Carpi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti