venerdì 28 marzo 2014

Prepartita Cesena - Novara 32° giornata Serie B 2013/2014

Nella trentaduesima giornata di campionato Serie B il Cesena torna in Romagna dopo il turno infrasettimanale positivo. Al Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Novara (ore 18.00) che sarà trasmessa in tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 3 e Premium Calcio 1.  Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Novara cliccando qui.

Risponde bene il pubblico del Manuzzi con 1234 tagliandi staccati. Nel settore Ferrovia i novaresi saranno 87 che giungeranno a Cesena.


Rientra parzialmente la situazione degli infortunati. Gagliardini si è fatto ridurra la frattura al setto nasale e dovrebbe scendere in campo con la maschera protettiva. Out De Feudis, Cascione sta meglio e nella rifinitura del pomeriggio ha svolto la seduta. Insieme a Marilungo ci sarà Succi in avanti, mentre Belingheri sarà fatto riposare. In difesa potrebbe partire titolare ancora bangoura se Krajnc non dovesse farcela. In mediana ok a Coppola.

Corriere Romagna - Bisoli, orgoglio e pregiudizio
Il Resto del Carlino - Foschi parla del suo popolo
La Voce - Bisoli: "Gli infortuni non sono colpa mia"
Corriere Romagna - Bisoli inno alla difesa a tre
Corriere Romagna - Cesena: il secondo posto nel mirino
Anche il Novara non se la passa bene con l'infermeria bella piena. E' emergenza soprattutto a centrocampo dopo il pareggio con la Ternana anche Buzzegoli si è dovuto fermare ai box insieme a  Katidis, Pesce e Genevier. Per lui un serio problema al ginocchio (edma) che lo costringerà a star fuori per un po' di tempo, la prossima settimana effettuerà un risonanza magnetica. Al suo posto pronto il giovane Casarini che è in ballotaggio per una maglia da titolare. Anche Marco Rigoni (in Serie A rifilò una tripletta al Cesena) è out ma per scelte societarie. La squadra è ha lavorato a Novarello venerdì per poi partire verso la Romagna nel pomeriggio.

Probabili formazioni.
Cesena - Coser; Consolini, Volta, Banogura; D'Alessandro, Gagliardini, Cascione, Coppola, Defrel; Succi, Marilungo.

Novara - Kosicky; Crescenzi, Perticone, Vicari, Lambrughi; Laner, Marianini, Faragò; Manconi, Sansovini, Lazzari.

INTERVISTA PRE PARTITA.

Pierpaolo Bisoli
"Ringrazio la società per avermi concesso il ritiro anticipato, nonostante i tanti problemi che sta affrontando, che comunque non ha alcuna motivazione punitiva. Quando si gioca ogni tre giorni è importante ritrovare la massima concentrazione e recuperare al meglio sia dal punto di vista fisico che mentale, quindi questo giorno supplementare di ritiro ci potrà servire per fare un massaggio in più o una chiacchierata approfondita sul prossimo avversario. Sicuramente non avrò a disposizione De Feudis, mentre sono ottimista sulle possibilità di recupero di Cascione e Gagliardini, ma anche di Krajnc, anche se valuteremo meglio le loro condizioni con il passare delle ore. Posso invece già anticipare che giocherà titolare Succi, che è stato in panchina nelle ultime due gare solo per questioni contingenti".

Alfredo Aglietti
"Ho recuperato Lazzari e Vicari mentre Buzzegoli e Pesce non riusciaranno ad esserci, inoltre Katidis si opererà settimana prossima e starà fuori un mese. Ci manca la vittoria in trasferta, dobbiamo cambiare marcia, finora abbiamo fatto meno fatica in casa. Può starci bene un pareggio se prima c'è un impegno generale per raggiungere la vittoria. Il Cesena sta vivendo una situazione simile a quella vissuta da noi lo scorso anno, hanno abbassato il target e stanno facendo molto bene, hanno un ds che conosce bene la categoria e che ha fatto un grande mercato. E' una squadra quadrata e sfrutta al massimo le occasioni create".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti