martedì 13 settembre 2011

News Ac Cesena 13-09-11

Qui Villa Silvia - Ieri sera alla trasmissione di Teleromagna Bianco e Nero d'Autore era presente Lorenzo Minotti che ha fatto il punto su Rodriguez. Ieri il giocatore è tornato in Italia dopo aver completato i documenti mancanti per passare dal visto turistico al permesso di lavoro. Insieme a lui ed al suo agente sono arrivate anche sua moglie e la figlia che presto avrà una sorellina. Si spera che per domenica possa scendere in campo a Catania almeno per uno scampolo di partita.
Il punto più discusso è stato l'errore di Benalouane ma c'è anche chi lo difende come Adriano Piraccini dal "pesante" giudizio del commentatore Sky Costacurta nel dopo partita di Cesena - Napoli. Yohan è rimsato in posizione in altre occasioni, anche se sul gol di Lavezzi e nell'occasione di una chimata di Ravaglia ha perso la testa e la concentrazione.

Infine, Rino Foschi ha detto la sua sull'inizio di stagione bianconero.
"La partita è stata buona contro un Napoli davvero forte. Senza il rosso di Benalouane il Cesena avrebbe preso il pari. Campedelli ha fatto un'ottima campagna acquisti, sono contento per Cesena ed i tifosi come me. Dico solo una cosa: con i lavori al Manuzzi lo stadio è incantevole ma sono contrario al sintetico, il controllo di palla è diverso rispetto all'erba, si gioca in maniera più veloce. Posso capire che col passare del tempo ci siano le innovazioni anche nel calcio, ma ora tutto è diverso. Lo scorso anno col mio Padova me ne sono reso conto a Novara. Faccio i miei complimenti a Minotti (in studio ndr) e la società per aver costruito una così bella squadra in estate."

Oggi allenamento pomeridiano al Villa Silvia.

Il martedì è EXTRATIME!
Benvenuti al martedì di EXTRATIME della Gazzetta dello Sport. Infatti come di consueto anche oggi esce il solito numero in materia calcistica europea. Per rileggere il numero vecchio di EXTRATIME basta seguire questo link, altrimenti nell'archivio ci sono tutti gli arretrati della Gazzetta dello Sport.
In copertina nuovamente un talento del Barcellona: Xavi. Rispetta molto il Milan, questa sera sarà l'avversario principale. Ibrahimovic ed Inzaghi non ci saranno, meglio per il Barcellona. I conflitti col Madrid in nazionale non mancano, ma lui e Casillas si sono parlati, giocano insieme da 15 anni in nazionale, come è successo a Bari nella scofitta con l'Italia.
Gol della settimana: superba rovesciata dello stopper giapponese del Venlo, Maya Yoshida, 23 anni, dall’anno scorso in Olanda, al suo primo centro. Quasi dal limite dell’area, riceve su calcio d’angolo da destra, cross di Musa, e piazza un colpo da biliardo per il momentaneo 3-2 sul Psv.
TOP 11: TERRY, GARCIA, WERNBLOOM, RIBERY, AGUERO, GOMEZ, ROONEY, HAZARD, DA COSTA, COSTIL, JONES.
Voliamo in Inghilterra: il Queens Park Rangers ferma il Newcastle sullo 0-0 in un bel match. Intanto Tevez lancia la sua linea di abbigliamento TEVEZ 32.
L'Irlanda fa sorgere dalle cenerei il Rovers di Dublino. Fallito e senza casa, oggi lo Shamrock è di 400 tifosi e in Europa League col suo stadio.
Ancora Liga alle prese con le prime giornate ma Poves fa parlare di se. Javi Poves Gomez giocava a calcio, difensore centrale. Non era un fenomeno ma quando si è ritirato, ad appena 24 anni,  rinunciando a un anno di contratto con lo Sporting Gijon, ha fatto parecchio rumore guadagnando
più fama di quella garantitagli dai 13 minuti giocati in Liga nel maggio scorso. Poves è cresciuto nella cantera dell’Atletico Madrid, poi è passato a quella del Rayo. Ora è tornato a Madrid per iscriversi all’università, facoltà di Storia. Ma sta per andare in Africa. Lo hanno definito «antisistema», «indignado », «perroflauta», il corrispettivo iberico di punkabbestia.
In Olanda  continua ancora il duello PSV AJAX, caratterizzato da cm e kg dei loro assi. Lo sloveno contro l’islandese: dopo quattro anni di provincia i due centravanti si contendono campionato e trono dei bomber.
Criscito vs Bocchetti: derby russo nel freddo! I due non se le mandano a dire!
La Palestina apre agli israeliti, nel loro campionato arriva il primo ebreo Luab Kayal, 23 anni, All’Al Amaari.
La sezione sexy di oggi spetta al Newscastle. D’ora in avanti una vera tifosa del Newcastle la si riconoscerà dall’intimo, nel senso letterale dell’espressione, visto che i Magpies hanno firmato un accordo con la società Premier Lingerie per creare una linea di intimo femminile con logo e colori sociali della squadra del 50enne Alan Pardew. La collezione, in bianco e nero, i colori del Newcastle, comprende anche calze, reggicalze e sottovesti e verrà venduta sia sul sito del club che negli store ufficiali. L’idea non è nuova: cominciò il West Ham nel 2009, mentre lo scorso anno lo imitò il Wolverhampton. Peccato che al mio arrivo lo scorso anno ancora non ci fosse questa entuasiasmante novità!
In Argentina è morto il sosia di Diego Armando Maradona. Eduardo Anacleto Paz, identico al Pibe de oro, è stato stroncato da un'insufficienza renale.
Tweet della settimana: in ritiro non mancano mai le stranezze. In quello degli Usa ci sono difensori-barbieri. Ecco Brandon McDonald, dei D.C. United, che rifila le basette al compagno Maurice Edu.
Al Ranger piacciono i capelli in ordine prima della partita.
Chiudiamo qui per oggi. Prossimo appuntamento con Extratime in edicola martedì prossimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti