sabato 17 settembre 2022

Vigilia Fermana - Cesena 4° giornata Serie C girone B 2022-2023

 


Seconda trasferta nel giro di sette giorni, nel mezzo un pareggio che non ha placato i mugugni della tifoseria bianconera. Nella quarta giornata del girone B di Serie C 2022-2023 il Cesena affronterà la Fermana allo Stadio Bruno Recchioni. Diretta tv sulla piattaforma Eleven Sports.

Le ultime notizie da Fermo e Cesena
FERMANA - Un club fresco di ripescaggio in C, una squadra allestita in pochi giorni e un tecnico romagnolo in panchina. Stefano Protti è passato in estate dalla "sua" Sammaurese alla Fermana per vivere la prima esperienza da professionista. Nell'ultimo turno è arrivato il pareggio (1-1) sul campo della Recanatese, un punto che si aggiunge a quello ottenuto domenica scorsa con il medesimo punteggio contro il Gubbio allo Stadio Recchioni. Tra i pali c'è Michele Nardi: da svincolato, si parlava di un suo approdo al Rimini ma poi è arrivato l'accordo con i marchigiani. Tra gli ex figura anche Giovanni Nannelli, giunto in prestito dal Cavalluccio nelle ultime ore di calciomercato estivo. La sfida contro il Cesena si ripeterà il 4 o il 5 ottobre al Manuzzi per il primo turno di Coppa Italia di C.

CESENA - Il pareggio con la Torres nel turno infrasettimanale ha amplificato i dubbi sorti all'esordio contro la Carrarese. Il gol regalato da Luca Lewis in collaborazione con Prestia, il terrore negli occhi dei giocatori e il guizzo salvatore di Udoh per evitare una sconfitta al termine di una partita disputata al di sotto delle potenzialità mostrate in precampionato. E' evidente che la mancanza di una chiara gerarchia in porta non è l'unica causa di tutti i mali del Cesena (tradotto: come è possibile fare un solo tiro in porta contro la Torres?). Più che legittimo il ballottaggio di Lewis con il neo acquisto Tozzo. Mister Toscano torna in panchina dopo la squalifica e ritrova Coccolo, anch'egli fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Prestia non è al meglio: Kontek, Mercadante e Celiento a disposizione per sostituirlo. Ancora out Albertini e Cristian Shpendi.

Meteo previsto: cielo sereno, 21°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Fermana (4-3-3): Nardi; Gkertsos, Spedalieri, Pellizzari, De Nuzzo; Graziano, Giandonato, Misuraca; Pinzi, Fishnaller, Maggio. Allenatore: Protti.

Cesena (3-4-1-2): Lewis; Ciofi, Kontek, Coccolo; Adamo, De Rose, Bianchi, Calderoni; Saber; Corazza, Ferrante. Allenatore: Toscano.

Arbitro: Caldera (sezione di Como)
Assistenti: De Angelis (sezione di Roma 2) - Vettorel (sezione di Latina)
Quarto uomo: Colelli (sezione di Ostia Lido)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti