sabato 25 giugno 2022

Albertini è del Cesena, in attacco spunta Corazza

Foto Cesena FC

UFFICIALE - Alessandro Albertini è un nuovo giocatore del Cesena. Il classe 1994 ha firmato un contratto che lo lega al nuovo club fino al 30 giugno 2024. Esterno di fascia destra, è reduce dall'esperienza biennale a Catania terminata anzitempo per il fallimento della società etnea.

Notizie calciomercato. Il neo ds Stefanelli sta preparando il terreno per regalare una punta a mister Toscano. Come riporta il Corriere Romagna, il nome più papabile è Simone Corazza, pronto a lasciare l'Alessandria. La compagine grigia si è appena iscritta alla terza seria ma naviga in acque... grigie e deve fare cassa. Toscano e Corazza si conoscono molto bene, infatti sono stati protagonisti delle promozioni in B ai tempi del Novara (2015) e della Reggina (2020). Le alternative sono Bianchi dalla FeralpiSalò e Magnaghi del Pordenone appena rientrato dal prestito al Pontedera.
A centrocampo si lavora per un altro gradito incontro tra Toscano e un suo figlioccio. Anche il classe 1992 Nicolò Bianchi ha condiviso le gioie delle promozioni di Novara e Reggina con il nuovo allenatore del Cavalluccio.
Passi avanti per il passaggio di Ivan Kontek dalla Ternana al Cesena. Il centrale difensivo nato a Zagabria arriverà in prestito con diritto di riscatto e opzione di contro-riscatto.
Come già anticipato, il Cavalluccio si sta muovendo per coprire i due slot in porta lasciati liberi da Nardi e Benedettini, al momento non ci sono trattative concrete. Si vociferava di un interesse per l'ex Andrea Fulignati ma è fatta per il suo trasferimento dal Perugia al Catanzaro mentre Stefano Minelli in uscita dal Frosinone è soltanto un'ipotesi e poco più. Il Resto del Carlino mette dentro Nicola Ravaglia: il portiere della promozione dalla C alla B del campionato 2008/2009 è ora il terzo portiere della Sampdoria che non vuole privarsene tanto facilmente, forte anche dei due anni di contratto in esssere.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti