domenica 6 febbraio 2022

Vigilia Modena - Cesena 25° giornata Serie C girone B 2021-2022


Il Cavalluccio esce finalmente dal suo stadio per affrontare una big del campionato di terza serie. Nella venticinquesima giornata del girone B di Serie C 2021-2022 il Cesena affronterà il Modena allo Stadio Alberto Braglia. L'ingresso allo stadio sarà garantito esclusivamente con il Super Green Pass. Diretta tv su Rai Sport.

Le ultime notizie da Modena e Cesena
MODENA -  Quattordici vittorie consecutive prima del brodino (0-0) di mercoledì sera contro l'altra capolista Reggiana. 55 punti in 23 parrtite disputate. Un ruolino di marcia incredibile per Tesser e i suoi uomini che ora affrontrano la terza in classifica. I temibili Canarini non intendono fare sconti e vogliono continuare a vincere ancora sperando in un passo falso della squadra diretta da Aimo Diana. Inoltre, nell'ultimo giorno di mercato è arrivato anche Samuele Longo, un bel rinforzo per l'attacco gialloblù. Curva Montagnani al completo con le attuali normative (50% della capienza): c'è da aspettarsi un derby infuocato.

CESENA - Modena e Reggiana a 55 punti, dietro di loro il vuoto. Al terzo posto c'è il club romagnolo a quota 44, ormai più tenuto a guardarsi alle spalle che a sperare di raggiungere chi sta davanti. Il trittico di match casalinghi non è andato nel verso giusto, la sola vittoria con l'Olbia non ha tolto il sapore amaro per i pareggi contro Viterbese e Lucchese. Mister Viali respinge le critiche per lo scarso utilizzo di Berti ("Anche Brambilla è un under e sta facendo bene") e, come i grandi eroi dei nostri tempi, annuncia: "Non firmo per il pareggio". Nota dolente in settimana per Pittarello, infortunatosi nel recupero di mercoledì: il neo arrivato starà fuori almeno tre settimane per la lesione di I grado all'adduttore destro. Spazio in attacco a capitan Caturano, a centrocampo si rivedrà Rigoni affiancato da Steffè e uno tra Ilari e Missiroli. Frieser jolly nella ripresa tra i due reparti. Conferme nella retroguardia con Calderoni che è ancora sfavorito su Favale. Il baby portiere Bizzini è tornato ad allenarsi in gruppo mentre restano fuori i lungodegenti Maddaloni, Zecca e Mulè.

Meteo previsto: cielo sereno, 3°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Modena (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Tremolada, Mosti; Minesso. Allenatore: Tesser.

Cesena (4-3-3): Nardi; Candela, Gonnelli, Mulè, Favale; Steffè, Rigoni, Ilari; Caturano, Bortolussi, Pierini. Allenatore: Viali.

Arbitro: Feliciani (sezione di Teramo)
Assistenti: Feraboli (sezione di Brescia) - Centrone (sezione di Molfetta)
Quarto uomo: Ferrieri Caputi (sezione di Livorno)

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti