mercoledì 19 gennaio 2022

Pittarello c'è, caos Yabre

Foto Trivenetogoal.it

Notizie calciomercato. 
Tutto fatto già da lunedì per l’arrivo di Filippo Pittarello. L’attaccante sarà più di un'alternativa a Bortolussi e Caturano e proviene dalla Virtus Verona per una cifra che si aggira intorno ai 100 mila euro. In caso di promozione del Cavalluccio ci saranno dei bonus a vantaggio del club veneto. Il giocatore nato a Padova non potrà scendere in campo sabato prossimo all'Orogel Stadium Dino Manuzzi alla ripresa contro la Viterbese in quanto squalificato. Nota a margine proprio per quanto riguarda lo stadio: le nuove disposizioni normative obbligheranno i tifosi a disporsi "a scacchiera" per mantenere il distanziamento. La Curva Mare si prende un nuovo periodo di pausa e riflessione in attesa di "ricominciare a tifare in serenità ed aggregazione, sia in casa che in trasferta".
Martedì sera Cesena e Vis Pesaro avevano ufficializzato il passaggio di Moustapha Yabre dalla Romagna alle Marche con il benestare della Spal proprietaria del cartellino. La Lega Pro ha negato l'ok al trasferimento per la norma che impedisce a un calciatore di disputare match ufficiali con più di due club nell'arco di una stagione sportiva. Il terzino sinistro era già sceso in campo con la maglia ferrarese in Coppa Italia prima di passare tra le fila del Cavalluccio. Un cavillo non proprio banale e apparentemente non considerato su tre fronti... E dove andrà Yabre? Meglio fare tribuna alla Spal o giocare scampoli di partita al Cesena che non punterà più sulla quota under?
Fumata nera per la pista che portava ad Alessandro Fabbri. Il terzino era volenteroso di sbarcare nella sua città natale ma il Sudtirol lo ha blindato per la corsa promozione. Il duo Zebi e Agostini sta però lavorando su un colpo d’esperienza che potrebbe arrivare dalla Serie A in prestito o addirittura a titolo definitivo. Vedremo cosa accadrà nell'ultima decade di mercato.
In uscita con la formula del prestito ci sono Giovanni Nannelli diretto alla Pro Sesto e anche Davide Munari ricercato da almeno due club di C.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti