sabato 8 gennaio 2022

Salgono a cinque le positività, vicino Fabbri sul mercato


Qui Martoranello –
Tre più due, totale cinque positivi al coronavirus in casa Cesena. Un nuovo focolaio si sta propagando nel Cavalluccio che si sta allenando a Martorano e per domenica e lunedì è previsto riposo. Con la ripresa fissata a martedì, la truppa di William Viali si sottoporrà domani a nuovi test rapidi per capire l’andamento dettato dal virus. Intanto, oltre alla sfida con la Lucchese, anche quella con l’Imolese è stata rinviata dalla Lega Pro, così come le due giornate interessate per via della situazione sanitaria delicatissima.

Notizie calciomercato. Alessandro Fabbri sembra sempre più diretto a vestire il bianconero. Il giocatore è intenzionato a sbarcare nella sua Cesena, lui è però residente a Rimini con la sua famiglia. Il terzino sinistro, che può però giocare anche a destra, deve prima però risolvere il suo contratto con il Sudtirol, primo nel girone A di Serie C. Il club biancorosso gli ha messo sul piatto un rinnovo annuale, infatti il suo rapporto scadrà il prossimo 30 giugno. Dal canto suo il Cavalluccio, con la nuova proprietà americana, in questi giorni Lewis è sbarcato a Pesaro, potrebbe anche offrirgli qualcosa in più.
In stallo ci sono le situazioni legate a Guccione (Mantova) e Pittarello (Virtus Verona). Il club virgiliano non si vuole privare del proprio capitano, anche se il giocatore ha espresso interesse al trasferimento in Romagna. Il presidente dei lombardi lo ha comunque blindato. Anche per Pittarello la strada è tutta in salita. Ultimi nomi nuovi, secondo il Corriere Romagna, sono quelli di Michael De Marchi, su cui c’è anche l’Albinoleffe, e il duo barese Simone Simeri e Manuel Marras.
Dal Quotidiano del Sud invece rimbalza una importante, al contempo piccola, sirena di mercato: in uscita dal Bari ci sarebbe Davide Di Gennaro. Il giornale pugliese si domanda se possa tornare al Cesena. Fantasia o realtà, la pista è da approfondire per capire se ci possa essere un fondamento o meno.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti