sabato 17 ottobre 2020

Vigilia Gubbio - Cesena 5° giornata Serie C 20/21

 

GUBBIO - CESENA


Il Cavalluccio, reduce dalla sciagurata sconfitta con la Feralpisalò, va in trasferta per cercare altri tre punti in terra umbr. Nella 5a giornata del girone B di Serie C il Cesena affronterà il Gubbio allo Stadio Pietro Barbetti. Ingressi limitati nell'impianto eugubino, 550 posti a disposizione per i tifosi locali mentre il settore ospiti rimarrà chiuso. Diretta tv su Teleromagna e Eleven Sports.

Le ultime notizie
GUBBIO - Rosa profondamente stravolta rispetto a quella dello scorso anno per gli eugubini. In settimana è avvenuta la rescissione con El Hilali. Nei 20 convocati sono stati chiamati anche i baby Elisei, come portiere, e l'attaccante Ruggeri. Assente ancora la punta argentina Gomez. Il pubblico farà capolino allo stadio Barbetti. Torrente sta lavorando bene, a suo dire, ne è dimostrazione il pareggio con il Sudtirol in trasferta. Tra gli ex si registrano Pasquato. Sui gradini ci saranno un massimo i 550 persone, il settore ospiti è però chiuso.

CESENA - Sono 24 i convocati da Viali dopo la rifinitura di sabato pomeriggio. Unici a saltare la gara risultano i lungodegenti Ardizzone e Cortesi. I bianconeri vengono dalle ottime prestazioni di Perugia e con la Feralpisalò, anche se in questa occasione è mancato il risultato con il crollo finale. A completare il tris di gare in otto giorni ci ha pensato la brutta batosta con la Triestina. Quattro punti in altrettante giornate sono un po' pochini, ma in trasferta il Cesena sa fare male.

Meteo previsto: cielo poco nuvoloso, 14°

Le probabili formazioni e le designazioni arbitrali
Gubbio (4-3-3): Cucchietti; Formigoni, Uggé, Signorini, Ferrini; Sain Maza, Magelaitis, Malaccari; De Silvestro, Pellegrini, Pasquato. Allenatore: Torrente.

Cesena (4-3-3): Satalino; Longo, Ricci, Ciofi, Aurelio; Capellini, Petermann, Collocolo; Bortolussi, Caturano, Russini. Allenatore: Viali.

Arbitro: Fontani (sezione di Siena)
Assistenti: Dicosta (sezione di Novara) - Castro (sezione di Livorno)
Quarto uomo: Crestini (sezione di Siena)

I precedenti tra i due club
Gubbio e Cesena si ritrovano a undici mesi di distanza dal loro unico confronto ufficiale disputato nello stadio eugubino: 0-2 per i bianconeri, andati a segno con Butic a inizio match e poi con Russini nel finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti