giovedì 31 ottobre 2019

Russini sta bene

Qui Villa Silvia - Nelle prime ore dell'ultimo giorno di ottobre è andato in scena un nuovo allenamento sui campi del centro sportivo Conte Alberto Rognoni. Il tecnico Francesco Modesto ha deciso di fare disputare ai suoi ragazzi una partita a tutto campo sotto la pioggia debole che sta caratterizzando queste giornate autunnali. Russini: per l'attaccante si prevede un rientro in gruppo nel breve periodo, infatti gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno rilevato la guarigione dalla lesione al quadricipite femorale desteo che nelle ultime settimane lo ha tenuto in lista infortunati, ora può puntare a tornare in campo per la partita interna di sabato 9 novembre contro il Reggio Audace (erede della cara vecchia Reggiana). Un rientro che tarda ad avvenire e nuoce notevolmente alla truppa bianconera in quanto l'esterno offensivo si è dimostrato molto valido alla causa, almeno nelle volte che è stato impiegato.Ancora l'arco di Modesto non può contare sulla sua punta di diamante. Va considerato però che sulla corsia mancia sta trovando slancio Valeri, accantonato ingiustamente in questi primi mesi di campionato.
Per quanto riguarda invece Roberto Sabato, sarà costretto a restare in infermeria per qualche tempo, infatti il difensore combatte con un dolore nella zona toracica da oltre un mese, ovvero dallo scontro di gioco con Agliardi nelle battute conclusive del match con l'Imolese. Domenica allo stadio Benelli di Ravenna l'ex Rende ha ricevuto un altro colpo e la radiografia a cui si è sottoposto rivela un'infrazione costale. Stop quindi forzato, tempi di recupero incerti.
Giovedì mattina è cominciata la prevendita per la sfida di domenica sul campo della Fermana (ore 17.30). I biglietti sono disponibili sul circuito Vivaticket e presso la sede del Centro Coordinamento per tutta la giornata di sabato 2 novembre. Nel primo giorno sono ben 244 i tagliandi staccati, la gente qui non molla mai!

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti