sabato 7 settembre 2019

Vigilia Virtus Vecomp Verona - Cesena 3° giornata Serie C 2019/2020


Doppia delusione da cancellare per gli ospiti che sono chiamati a raccogliere i primi punti del campionato su un campo inedito. Nella terza giornata del girone B di Serie C il Cesena affronterà la Virtus Vecomp Verona al Centro Sportivo Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini. Il settore ospiti dell'impianto veronese contiene quasi 500 posti. Sono in totale 297 i biglietti staccati per i tifosi bianconeri di cui 269 per la curva ospiti, 7 per la tribuna A e 21 per la tribuna vip.

Le ultime dai ritiri dei club
VERONA - Sconfitta in casa con la corazzata Padova e un punto d'oro a Gubbio, questo il percorso iniziale del club del quartiere Borgo Venezia ovvero il terzo della città veronese dopo Hellas e Chievo. L'allenatore/presidente Luigi Fresco mantiene la doppia carica dal 1982 e in rosa ci sono gli ex bianconeri Riccardo Cazzola  e Matteo Gasperi assieme a due grandi promesse (mai mantenute) del calcio italiano: Fabiano Santacroce (compagno anche di Ciccio Modesto) e Arturo Lupoli. Aneddoti a iosa e non solo, attenzione alla punta Odogwu, protagonista di inizio stagione. Lo schema è sempre lo stesso: addormentare la gara per poi colpire in contropiede.

CESENA - Settimana corta per il Cavalluccio che si è concentrato a tenere alta l'attenzione e capire cosa è accaduto nelle prime due uscite stagionali. La prestazione c'è stata secondo Modesto che afferma alla vigilia di non essere teso, mentre i primi malumori affiorano tra i tifosi. I tanti giovani devono conoscere la categoria e assorbire l'impatto con lo stadio i cui presenti sono oltre 10mila. Ritorna Sabato dalla squalifica, out Russini e Maddaloni. In panchina si siederanno Marson e probabilmente Rosaia che potrebbe essere rilevato dal Conte De Feudis. Probabile anche l'innesto di Zerbin per Sarao ancora in fase di rodaggio e Butic punta centrale.

Le probabili formazioni
Virtus Vecomp Verona (4-3-1-2): Giacomel; Pinton, Sirignano, Santacroce, Manfrin; Onescu, Pellacani, Cazzola; Da Silva; Odogwu, Magrassi. All.: Fresco.

Cesena (3-4-3): Agliardi; Ricci, Brignani, Sabato; Capellini, De Feudis, Franco, Valeri; Borello, Butic, Zerbin. All.: Modesto.

Arbitro: Gallipò di Firenze
Assistenti: Iacovacci - D'Ilario
Meteo previsto: pioggia e temporali, 21°

I precedenti
Non ci sono precedenti tra le due squadre.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti