lunedì 15 luglio 2019

Franco per il centrocampo, Sarao in stallo

Domenico Franco dal Rende al Cesena
Qui Ronzone - Il Cesena sta alzando i giri del motore in vista della nuova stagione. Dopo la seduta pomeridiana di domenica è arrivata la doppia sessione di lunedì in un clima uggioso. Nella fase mattutina il gruppo è stato suddiviso in due gruppi che si sono alternati tra un lavoro di forza in palestra e il campo sotto le direttive tattiche di mister Francesco Modesto e del suo staff. Nella sessione pomeridiana i ragazzi hanno proseguito l'utilizzo del pallone con la prova di situazioni di gioco e partitelle giocate a trequartidi campo.Non si sono allenati i nuovi Butic e Zerbin in attesa di porre la propria firma sui contratti.
Il 'turno spezzato' sarà una costante in questa fase di ritiro e anche nella giornata di martedì gli allenamenti cominceranno rispettivamente alle ore 10:00 e alle ore 17:30. Solo giovedì ci sarà un cambio di programma dovuto all'amichevole che Agliardi e compagni disputeranno contro la rappresentativa dell'Alta Daunia.
Intanto il 24 luglio scatterà la campagna abbonamenti che sarà presentata qualche giorno prima.

UFFICIALE - Il Cesena ha trovato l'accordo con il Rende per il trasferimento di Domenico Franco: il faro del centrocampo di Modesto ha sostenuto le visite mediche e salirà in Val di Non per aggregarsi con i nuovi compagni. Il giocatore sarà legato ai romagnoli fino al giugno 2021, lo scorso anno ha svolto 37 partite condite da 3 gol nel girone sud.

Notizie calciomercato. Non è ancora bianconero ma presto lo sarà: parliamo di Manuel Sarao che potrebbe diventare dopo la separazione dal Virtus Francavilla la boa d'attacco del Cesena di Alfio Pelliccioni. Lo scorso anno nel girone C ha realizzato 11 gol in 34 partite contribuendo all'accesso ai playoff.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti