BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

sabato 13 aprile 2019

Vigilia Vastese - Cesena 35° giornata Serie D 18/19


Il calendario completo della Serie D 2018-2019
Le quote scommesse dei bookmakers internazionali (non previste)

Diretta tv Vastese - Cesena (ore 15:00)

Quattro partite prima del traguardo, un percorso in salita verso la promozione: al Cavalluccio serve una vittoria verso lo sprint finale. Nella trentacinquesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena affronterà la Vastese allo Stadio Aragona. La prevendita per il settore ospiti termina sabato pomeriggio con 232 tagliandi venduti.

Le ultime dai ritiri dei club
VASTO - Tre allenatori in questa stagione per i biancorossi: Palladini, Montani, Papagni. Quest'ultimo ha dato il colpo di reni decisivo per una salvezza ormai certa con tre vittorie consecutive dopo il ko iniziale con il Campobasso. I padroni di casa ritrovano bomber Leonetti (a dicembre ad un passo dal Cesena ma i 100.000 € necessari erano 'fuori budget') dopo una squalifica di ben quattro giornate. Il nuovo mister si affida ad un solido 3-5-1-1 che ha solidificato una difesa fin troppo perforata (51 reti in 34 match).

CESENA - E' un tormentone: il Cesena deve vincere. Le ultime quattro sfide non sono andate bene (tre pareggi e una sconfitta) e il Matelica è alle calcagna. Squalificato Ricciardo (altri due turni da scontare, bocciato il ricorso per la riduzione), restano in Romagna gli infortunati De Angelis e Sarini, tra i 22 convocati c'è il terzo portiere Bedendo. Angelini non stravolgerà la formazione vista con il Montegiorgio: dentro Noce al posto di Marfella, Munari confermato come classe 2000 in luogo di Campagna, Biondini favorito sull'appannato Fortunato, in attacco resta immutato il terzetto Tonelli - Tortori - Alessandro.

Le probabili formazioni
Vastese (3-5-1-1): Patania, De Meio, Russo, Sbardella, Del Duca, Iarocci, Palestini, Capellupo, Leonetti, Stivaletta, Di Giacomo. All: Papagni.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Valeri; Biondini, De Feudis, Munari; Tonelli, Tortori, Alessandro. All.: Angelini.

Arbitro: Frascaro di Firenze
Assistenti: Ferraioli - Croce
Meteo previsto: cielo nuvoloso con possibili piogge, 13°

I precedenti

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti