BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

sabato 30 marzo 2019

Vigilia Campobasso - Cesena 33° giornata Serie D 18/19


Il calendario completo della Serie D 2018-2019
Le quote scommesse dei bookmakers internazionali (non previste)

Diretta tv Campobasso - Cesena (ore 15:00)

Sei giornate al termine, la trasferta più lunga e un cammino verso la promozione da riprendere con una vittoria rassicurante. Nella trentatreesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena affronterà il Campbossa allo Stadio Nuovo Romagnoli. La prevendita per il settore ospiti dell'impianto rossoblù si è conclusa sabato mattina: 275 biglietti venduti.

Le ultime dai ritiri dei club
CAMPOBASSO - Nel capoluogo molisano sarà istituità la Giornata Rossoblù (in parole povere, gli abbonamenti non avranno validità e sarà obbligatorio pagare il regolare prezzo del biglietto). Provenienti dalla sconfitta per 2-0 a Giulianova, gli uomini di Mister Bagatti vogliono conquistare punti per mettere in ghiaccio la salvezza dopo una risalita dai bassifondi della classifica. In mezzo al campo ci sarà l'ex bianconero Danucci mentre dietro le punte Alessandro e Cogliati (in ballottaggio con Musetti) agirà Giacobbe, a segno nella sfida d'andata.

CESENA - Beppe Angelini rinuncia a quattro giocatori: gli infortunati De Angelis, Campagna, Ciofi e Mantovani non saliranno sul bus che porterà la squadra a Campobasso. La formazione titolare sarà fatta tenendo conto della regola degli under. I 98' Valeri e Rutjens sono in ballottaggio ma è favorito il primo, confermato Noce terzino destro, Munari potrebbe agire da mezzala con Zammarchi schierato nel terzetto offensivo. In questo 'gioco' restano defilati Marfella e Andreoli. La certezza è solo una: il Cesena deve tornare a vincere.

Le probabili formazioni
Campobasso (4-3-1-2): Sposito; Lo Bello, Marchetti, Magri, La Barba; Di Lauri, Danucci, Antonelli; Giacobbe; Alessandro, Cogliati. All: Bagatti.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Noce, Viscomi, Benassi, Valeri; Munari, De Feudis, Fortunato; Zammarchi, Ricciardo, Alessandro. All.: Angelini.

Arbitro: Bertini di Lucca
Assistenti: Di Maio - Biancucci
Meteo previsto: cielo sereno, 15°

I precedenti
Campobasso e Cesena si sono affrontate in altre 5 occasioni in terra molisana. In campionato nessuna vittoria per i bianconeri a fronte di una sconfitta e 3 pareggi; in Coppa Italia c'è un precedente nella stagione 1987-1988 con successo dei romagnoli (1-2, a segno Bizzarri e poi rimonta con Rizzitelli e Jozic). Il match del girone di andata terminò in parità: 1-1 con reti ad inizio partita di Ciofi e Giacobbe.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti