venerdì 29 marzo 2019

Volata promozione, Alessandro guida il gruppo

Qui Villa Silvia - Ultimo allenamento pomeridiano per i ragazzi di Angelini in vista della lunga trasferta a Campobasso. Sarà una partita cruciale per il Cesena, chiamato ad una pronta riscossa dopo i risultati negativi dell'ultimo mese che hanno ridotto il vantaggio sul Matelica, immediato inseguitore. Mancano sei giornate al termine del campionato e la volata verso il traguardo della Serie C continuerà ad essere lanciata da Danilo Alessandro, ovvero il giocatore più in forma del Cavalluccio. Nonostante un calo nelle prestazioni del centravanti Ricciardo (eletto miglior giocatore d'andata secondo le nostre pagelle), dall'altra parte non è assolutamente venuto meno l'apporto dell'attaccante romano, autentico mattatore dei bianconeri con 15 reti realizzate - l'ultima, seppure inutile, risale a domenica scorsa con il Pineto - e 17 assist decisivi per i compagni.
La seduta è cominciata con un riscaldamento sul campo che hanno preceduto esercizi atti a perfezionare le uscite difensive e il possesso del pallone. La partitella di fine giornata è terminata con la sola marcatura di Tola. Campagna, Mantovani e De Angelis lavorano a parte mentre Ciofi si sottopone ancora a fisioterapia: nessuno dei quattro sarà convocato per l'imminente impegno. L'affaticato Tonelli si è fermato negli ultimi minuti a semplice scopo precauzionale mentre Biondini è recuperato dopo l'allenamento 'in solitaria' di giovedì.
Sabato alle ore 10:30 ci sarà la consueta rifinitura a Villa Silvia seguita dalla conferenza stampa del mister. Il viaggio verso la terra molisana sarà effettuato nel pomeriggio.

Va avanti la prevendita per la partita di domenica: la biglietteria situata presso la sede del Centro Coordinamento resterà aperta fino alle ore 12:30 di sabato. 227 biglietti venduti, auesto è il dato aggiornato a venerdì sera.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti