giovedì 28 marzo 2019

Campagna stringe i tempi, Ciofi out

Qui Villa Silvia - Seduta del giovedì che ha praticamente certificato la non presenza di Andrea Ciofi domenica a Campobasso. Nella trasferta più lontana del campionato di Serie D (sono 182 i biglietti venduti)  e dopo un periodo di appannaggio, il Cesena si trova ancora senza una delle rivelazioni della stagione. Il centrale non si è allenato (solo fisioterapia per il dolore alla caviglia e se sembrava più vicino il suo rientro, ora è tutto avvolto in una densa foschia.
Dopo il riscaldamento a base di corsa ed esercizi di stretching, Angelini ha fatto svolgere una partitella a tutto campo che ha visto andare a segno Capellini e Tortori. A parte si sono allenati Campagna e Mantovani, proprio il primo dovrebbe rientrare venerdì ma verrà valutato da qui a domenica ed è quindi in dubbio pure lui. Biondini ha lavorato da solo per recuperare dalle fatiche, ancora lunghi i tempi di recupero di De Angelis.
Venerdì è prevista una seduta pomeridiana, sabato mattina invece la rifinitura con conferenza stampa di Giuseppe Angelini. L'obiettivo è riprendere la cavalcata dopo il ko col Pineto.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti