mercoledì 27 marzo 2019

Ciofi verso il rientro

Qui Villa Silvia - Splende ancora il sole sulle colline cesenati in questa ultima settimana di marzo. Si è trattato di un mese complesso per i bianconeri, reduci da una striscia di risultati che hanno avvicinato il Matelica ma senza esiti totalmente tragici e irrimediabili, infatti i biancorossi non sono riusciti ad approfittare appieno del rallentamento della capolista restando a quattro lunghezze di distanza. E' giunto il tempo di conquistare punti per avvicinarsi alla conquista del girone F del campionato di serie D.
Mercoledì pomeriggio mister Angelini ha ritrovato i suoi uomini per il secondo allenamento in vista della trasferta di domenica a Campobasso, la più lunga tra le diciannove programmate. Si segnalano gli stessi indisponibili del giorno precedente: i tre under Ciofi, Mantovani e Campagna proseguono i rispettivi programmi di recupero. Il centrale ha svolto una seduta fisioterapia col preparatore, pare quindi che tra giovedì e venerdì possa rientrare dopo la contusione alla caviglia. Invece gli altri due sono stati avvistati in palestra, in particolare Campagna dovrebbe recuperare per la prossima settimana. Resta fuori dal gruppo anche la punta De Angelis, in ripresa dal problema muscolare ma ancora lontano dall'essere convocato per il match in Molise e che sarà pronto tra una decina di giorni nella sfida interna con il Montegiorgio.
Dopo il riscaldamento, i bianconeri hanno svolto lavoro di forza a gruppi alternati per poi tuffarmi nei possessi palla senza partitella finale. De Feudis e compagni torneranno giovedì alle ore 14:30 a Villa Silvia. Stesso orario previsto per la seduta di venerdì mentre la rifinitura che precederà la trasferta è fissata alle ore 10:30 di sabato.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti