sabato 2 febbraio 2019

Vigilia Francavilla - Cesena 25° giornata Serie D 18/19


Vetta ancora salda per i bianconeri, usciti vincitori dalla sfida con l'Olympia Agnonese seppur con qualche affanno. Si ritorna al sud, destinazione Abruzzo. Nella venticinquesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena affronterà il Francavilla allo Stadio Valle Anzuca. Saranno 197 i tifosi bianconeri che seguiranno la squadra in provincia di Chieti.

Le ultime dai ritiri dei club
FRANCAVILLA - Complice l'assenza dell'ex Cosmo Palumbo per infortunio, spazio al 4-3-3 con Bellanca al suo posto. Marca visita anche lo squalificato Nazari, dentro Bosco. Il terminale offensivo è Dos Santos, già incontrato in questa stagione con la casacca dell'Avezzano. Out anche l'acciaccato Banegas: esterni d'attacco saranno il giovane Paravati e Mancini.

CESENA - Rifinitura al Rognoni nella mattinata di sabato per i ragazzi di Beppe Angelini, subito dopo il viaggio verso Francavilla. Tra i 20 convocati non figurano gli infortunati Fortunato, Benassi e Biondini oltre al lungodegente Andreoli. Sul bus sale il classe 2000 Zammarchi. Noce riprende il posto da terzino ai danni di Marfella, in difesa torna titolare Viscomi. In mediana spazio a Tola e Campagna mentre in attacco c'è una chance per Tortori.

Le probabili formazioni
Francavilla (4-3-3): Spacca; Cafiero, Bosco, Gallo, Di Rienzo; Mele, Bedin, Bellanca; Paravati, Dos Santos, Mancini. All.: Rachini.

Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Ciofi, Viscomi, Valeri; Campagna, De Feudis, Tola; Tortori, Ricciardo, Alessandro. All.: Angelini.

Arbitro: Taricone di Perugia
Assistenti: De Cristofaro - Pressato
Meteo previsto: cielo coperto, 13°

I precedenti

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti