BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

sabato 16 febbraio 2019

Vigilia Cesena - Jesina 28° giornata Serie D 18/19


-11 al termine di un campionato che non conosce soste: la capolista non intende fermarsi. Nella ventottesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena ospiterà la Jesina all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. La prevendita proseguirà fino a domenica mattina al Coordinamento e poi andrà avanti nelle biglietterie dello stadio. 363 biglietti venduti fino a sabato, 261 di loro sono in Curva Ferrovia.

Le ultime dai ritiri dei club
CESENA - Bianconeri reduci dal pazzo successo di Forlì. In questo nuovo match Beppe Angelini può pescare a piene mani dalla rosa, l'infermeria è vuota e abbondano le opzioni. Rifinitura leggera e pochi giorni per preparare questa nuova sfida in un ambiente galvanizzato dall'alta classifica. Unico avvicendamento sembra quello tra Tonelli sottotono e Tortori. 4-3-3 quindi apparentemente confermato, con Munari in vantaggio su Campagna.

JESI - I marchigiani sono reduci da cinque risultati utili consecutivi (due vittorie e tre pareggi) e arrivano al Manuzzi guidati da mister Davide Ciampelli. Possibili i ballottaggi tra Pierandrei e Cruz; spunta l'ipotesi anche dell'ex Yabré a centrocampo con Trudo a sinistra.

Le probabili formazioni
Cesena (4-3-3): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Valeri; Fortunato, De Feudis, Munari; Tortori, Alessandro; Ricciardo. All.: Angelini.

Jesina (4-2-3-1): Anconetani; Fracassini, Marini, Nonni, Martedì; Bordo, Yabrè; Ricci, Villanova, Trudo; Pierandrei. All.: Ciampelli.

Arbitro: Gullotta di Siracusa
Assistenti: Palla - Fusari
Meteo previsto: cielo sereno, 12°

I precedenti
In passato romagnoli e marchigiani si sono affrontati sette volte in riva al fiume Savio. Il ruolino è decisamente a favore dei padroni di casa che vantano cinque vittorie e due pareggi). Il match di andata allo stadio Pacifico Carotti si concluse con il punteggio di 0 a 2 ottenuto con le marcature dei giovani Noce e Casadei.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti