martedì 29 gennaio 2019

Vigilia Olympia Agnonese - Cesena recupero 21° giornata Serie D 18/19


Terminato il ciclo di vittorie, resta ancora la scia di risultati utili consecutivi per i bianconeri: dieci partite senza perdere. Ora il recupero con la penultima in classifica. Nel recupero della ventunesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena affronterà l'Olympia Agnonese allo Stadio Gino Cannarsa di Termoli (campo neutro). Prevendita aperta da lunedì, molti tifosi saranno costretti a rinunciare a seguire il Cavalluccio in questo ennesimo turno infrasettimanale, sono appena 49 i supporter romagnoli.

Le ultime dai ritiri dei club
AGNONE - Squadra rivoluzionata rispetto a quella incontrata dal Cesena a settembre, il presidente Colaizzo ha cambiato vari elementi, allenatore compreso: ora in panchina siede Foglia Manzillo che può contare anche sul capitano Litterio, infortunato fino a poche giornate fa. I molisani sono reduci dal pari interno (sul campo di Trivento) con la Sammaurese.

CESENA - Per la trasferta di mercoledì sono stati convocati gli stessi elementi di sabato scorso. Out Biondini, sottoposto a radiografia alla spalla dopo l’infortunio con la Sammaurese. In difesa si rivede Marfella in luogo di Noce, confermati i centrali Ciofi e Benassi. A centrocampo riposa Campagna lasciando spazio all’altro classe 2000 Munari, autore della rete del pareggio con la Sangiustese. Fortunato arretra a fianco di De Feudis, sulla trequarti c’è Tonelli.

Le probabili formazioni
Olympia Agnonese (4-3-3): Maraolo; Litterio, Albanese, Cassese, Gentile; Ricciardi, Diarra, Salifu; Sorgente, Ancora, Ribeiro. All.: Foglia Manzillo.

Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Marfella, Ciofi, Benassi, Valeri; De Feudis, Fortunato; Munari, Tonelli, Alessandro; Ricciardo. All.: Angelini.

Arbitro: Nicolini di Brescia
Assistenti: Mazzuoccolo - De Falco
Meteo previsto: sereno o poco nuvoloso, 10°

I precedenti
L'unico precedente tra i due sodalizi è quello disputato alla seconda giornata di campionato: sul neutro di Forlì fu protagonista Danilo Alessandro, autore delle due reti dell'incontro.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti