sabato 1 dicembre 2018

Vigilia Montegiorgio - Cesena 15° giornata Serie D 18/19


Momento complicato per i bianconeri che cercano il riscatto grazie a qualche innesto dal mercato. Nella quindicesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena affronterà il Montegiorgio allo Stadio Villa San Filippo di Monte San Giusto. Sono 276 i biglietti venduti ai tifosi bianconeri. Nella giornata di domenica, nella biglietteria dell'impianto sarà possibile acquistare soltanto i titoli per la tribuna.

Le ultime dai ritiri dei club
MONTEGIORGIO - Mister Massimo Paci, ex difensore della massima serie, si affida al 3-5-2 per affrontare il team secondo in classifica. Out Omiccioli e Polini, la compagine della provincia di Fermo ha acquistato il centrocampista del '98 Calamita e l'attaccante del '99 Cesetti. In attacco Ferranti, in rete domenica scorsa nella sconfitta interna col Pineto, contende un posto ad Albanesi e Sbarbati.

CESENA - In Romagna restano Biondini, Zamagni e Ricciardo in fase di recupero dai rispettivi infortuni assieme a Zammarchi, Shala e allo squalificato Tortori. I nuovi acquisti Viscomi e Tonelli sono pronti per giocare dal 1'; i giovani Munari e Mantovani saranno tesserati a metà dicembre mentre Fortunato ha svolto solo la rifinitura con la squadra di Beppe Angelini. Andreoli possibile sorpresa tra i titolari.

Le probabili formazioni
Montegiorgio (3-5-2): Di Giorgio; Biasol, De Lucia, Ghiani; Ciaramela, Mariani, Marchionni, Vecchione, Scipioni; Sbarbati, Albanesi. All.: Paci.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Noce, Benassi, Viscomi, Valeri; Andreoli, De Feudis, Campagna; Capellini, Alessandro, Tonelli. All.: Angelini.

Arbitro: Bertini di Lucca
Assistenti: Castro - Giuggioli
Meteo previsto: cielo nuvoloso, 9°

I precedenti
Nessun precedente in match ufficiali tra il club marchigiano e quello romagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti