venerdì 14 dicembre 2018

Rallenta i giri anche Alessandro

Qui Villa Silvia - Secondo allenamento dei bianconeri in preparazione alla sfida domenicale in casa del Castelfidardo, attualmente ultimo in classifica. Nella seduta di venerdì pomeriggio si sono visti Rutjens e Marfella, gli ultimi due nuovi rinforzi per la rosa di Beppe Angelini. Dopo una prima fase di riscaldamento con l'ausilio del pallone, i ragazzi hanno disputato una partitella con Tola e Munari a segno.
Si segnalano l'allenamento personalizzato per Alessandro (lavoro in palestra per una piccola contrattura al polpaccio), Biondini, Fortunato e De Feudis: semplici precauzioni per averli freschi per domenica.
La nota dolente arriva da Valeri che oggi ha effettuato gli esami strumentali per verificare l'infortunio che lo ha costretto ad uscire anzitempo nel turno di mercoledì: l'esito conferma una lesione di I grado al flessore della gamba destra che lo terrà fuori per i prossimi due turni con la previsione di rivederlo in campo il 6 gennaio per la prima giornata di ritorno. Sabato alle ore 11:00 ci sarà la rifinitura a Villa Silvia seguita dalla conferenza stampa di mister Angelini.

UFFICIALE - Ultimo colpo in entrata per la finestra di fine 2018. Il Cesena FC si aggiudica a titolo definitivo le prestazioni di Christian Rutjens, difensore spagnolo classe 1998. Il centrale è di proprietà del Benevento dove nel maggio scorso ha esordito in Serie A e negli ultimi mesi ha giocato da titolare nella Recanatese, avversaria nel girone dei bianconeri. L'ispanico è stato tesserato e potrà giocare già domenica a Castelfidardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti