giovedì 13 dicembre 2018

Arrivano De Angelis e Marfella, Rutjens ad un passo

Il primo messaggio in bianconero di Ciro De Angelis
Qui Villa Silvia - Sono ripresi immediatamente gli allenamenti sul bagnato dopo la vittoria all'ultimo soffio di ieri contro il San Nicolò Notaresco per 3-2. Chi è sceso in campo in campionato ha svolto seduta leggera, menù integrale invece per tutti gli altri. Angelini ha quindi fatto svolgere un riscaldamento tecnico a base di corsa e lavoro con la palla, poi spazio ai possessi a gruppi. Infine ecco la partitella finale ricca di reti. Non si sono allenati gli infortunati Shala e Zammarchi e i nuovi De Angelis e Christian Rutjens (difensore che arriva dalla Recanatese classe 1998). A riposo anche Valeri, il problema muscolare accusato mercoledì sarà valutato nei prossimi giorni con una visita specialistica.

UFFICIALE - Ciro De Angelis è finalmente un giocatore del Cesena! Classe 90, l’attaccante di Grottaglie (dove è nato il 31 agosto) aveva iniziato questa stagione nel Monopoli dove ha messo a segno il primo gol tra i professionisti (in quattro gare) dopo i 119 timbrati in 292 gare di serie D. Nella scorsa stagione ha giocato al Cliverghe Mazzano dove ha siglato il record personale di segnature, 23 in 35 partite.

UFFICIALE - Anche Simone Marfella ha firmato un contratto con i bianconeri. Arriva dalla Sangiustese dove in questa stagione ha raccolto 17 presenze e 2 assist. Un buon bottino per il terzino destro classe 1999. Marfella ha preso il numero 2 di maglia e sarà a disposizione di mister Angelini già nella trasferta a Castelfidardo di domenica prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti