sabato 17 novembre 2018

Vigilia Pineto - Cesena 13° giornata Serie D 18/19


Archiviato un altro derby vittorioso, il Cavalluccio si rimette in marcia in direzione Abruzzo. Nella tredicesima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena affronterà il Pineto allo Stadio Mimmo Pavone. Prevendita terminata con 215 biglietti emessi per il settore ospiti; i botteghini dell'impianto resteranno aperti nella giornata di domenica solo per i residenti nella provincia di Teramo.

Le ultime dai ritiri dei club
PINETO - I padroni di casa, guidati da mister Amaolo, sono reduci dalla sconfitta per 2-1 a San Nicolò Notaresco, in precedenza erano arrivati due successi tra le mura amiche contro Isernia e Vastese. L'esperto capitan Pomante cerca un posto dal 1' in difesa contendendolo a Orlando e Mazzei, ballottaggio anche per Massa insidiato da Petrantonio. Attenzione a Fortunato, autore di una tripletta a Campobasso qualche settimana fa.

CESENA - Tortori sconterà il primo turno di squalifica; Ricciardo, Zamagni, Zammarchi e Biondini sono ancora in infermeria. Mister Angelini percorre l'A14 assieme a 19 bianconeri. La formazione  bianconera sarà pressoché obbligata: Casadei pronto dal 1', Alessandro torna in trequarti assieme a Campagna e Capellini, in mediana ballottaggio tra Gori e Tola per un posto al fianco del Conte De Feudis. Confermato in blocco il pacchetto arretrato.

Le probabili formazioni
Pineto (4-4-2): Fargione; Della Quercia, Orlando, Mazzei, Pepe; Fortunato, Ciarcelluti, Camplone, Marianeschi; Tomassini, Massa. All.: Amaolo.

Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Valeri; Gori, De Feudis; Capellini, Alessandro, Campagna; Casadei. All.: Angelini.

Arbitro: Di Marco di Ciampino
Assistenti: D'Ilario - Iocca
Meteo previsto: cielo coperto con possibilità di pioggia leggera, 10°

I precedenti
Nessun precedente in match ufficiali tra il club abruzzese e quello romagnolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti