BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

venerdì 19 ottobre 2018

Vigilia Santarcangelo - Cesena 7° giornata Serie D 18/19


Il successo ottenuto con il Francavilla nella strepitosa cornice dell'Orogel Stadium Dino Manuzzi ha dato linfa al Cavalluccio, ora attesa nel primo di due derby in meno di una settimana. Nella settima giornata del Campionato di Serie D 2018/2019 il Cesena affronterà il Santarcangelo allo Stadio Valentino Mazzola. Tutto esaurito nell'impianto clementino con il settore ospiti da oltre 900 posti esaurito già dopo un solo giorno di prevendita.

Le ultime dai ritiri dei club
SANTARCANGELO - Galloppa, ex centrocampista di serie A; Cascione, ex bianconero. Allenatore e capitano, sono loro le colonne del club gialloblu. Falomi riferimento nel 4-2-3-1 dei locali, possibili ballottaggi tra centrocampo e trequarti con Galeotti a contendere una maglia all'ex Primavera bianconero Dhamo e Moroni.

CESENA - Trasferta corta per i bianconeri che vogliono racimolare altri tre punti dopo la vittoria di domenica scorsa. Completata la rifinitura di venerdì pomeriggio a Villa Silvia, Angelini chiama a rapporto i convocati per il derby. Out gli infortunati Zammarchi e Zamagni oltre allo squalificato Biondini (2 giornate).

Le probabili formazioni
Santarcangelo (4-2-3-1): Battistini; Corvino, Maini, Bondioli, Broli; Dhamo, Cascione; Peroni, Moroni, Mancini; Falomi. All.: Galloppa.

Cesena (4-2-3-1): Agliardi; Noce, Ciofi, Benassi, Valeri; Campagna, De Feudis; Tola, Alessandro, Tortori; Ricciardo. All.: Angelini.

Arbitro: Campagnolo di Bassano del Grappa
Assistenti: Colonna - Marchetti
Meteo previsto: nuvoloso, 21°

I precedenti
Gialloblu e bianconeri si affrontano per la prima volta in un match ufficiale. Numerose invece le classiche sfide amichevoli disputate in estate tra i due club, sempre divisi da alcune categorie.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti