giovedì 18 ottobre 2018

Lesione per Zamagni, fuori almeno 1 mese

Qui Villa Silvia - Nuovo allenamento per i bianconeri al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni in preparazione al derby di sabato in casa del Santarcangelo. La seduta di giovedì pomeriggio è cominciata con lavoro tecnico a coppie. Successivamente mister Angelini ha imposto una prolungata esercitazione con particolare attenzione ai movimenti difensivi e al possesso palla da parte della squadra attaccante. Sessione completa per il recuperato Stikas, idem per Pastorelli che mercoledì era rimasto ferma per un fastidio alla caviglia. In infermeria troviamo Zammarchi per il solito problema alla schiena oltre a Zamagni per la lesione di 2° grado alla coscia destra che lo terrà fuori dai giochi per almeno un mese. Da segnalare il lavoro personalizzato di Shala, ormai recuperato dall'infortunio al menisco: il portiere albanese sta seguendo un programma di riabilitazione in palestra alternato a corsa sul campo. 

La seconda giornata di prevendita per la partita a Santarcangelo è proseguita dopo il boom di mercoledì che aveva visto l'esaurimento dei 948 tagliandi per il settore ospiti oltre a 190 della tribuna dello stadio Valentino Mazzola. Ne rimangono solo 260 al raggiungimento del sold-out, avvenimento più unico che raro in casa gialloblu.

Venerdì partirà anche la prevendita per il turno successivo ovvero quello di mercoledì 24 all'Orogel Stadium Dino Manuzzi contro il Forlì: è stato accordato il calcio d'inizio alle ore 20:45. I biglietti potranno essere acquistati presso la sede del Coordinamento e nei punti Vivaticket autorizzati.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti