BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio

mercoledì 17 ottobre 2018

Due giornate a Biondini per la gomitata col Francavilla

Qui Villa Silvia - Mercoledì pomeriggio è andato in scena il secondo allenamento settimanale al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni. Occhi puntati al match esterno con il Santarcangelo, anticipato a sabato 20 alle ore 15:00. La seduta è cominciata con una prima fase di possesso palla. In seguito Ricciardo e compagni hanno svolto un lavoro di forza. Nella seconda parte della sessione sono state disputate alcune partite a pressione prima della consueta sfida finale. La partitella è terminata 1-1 con le reti di Tortori (a segno anche nell'allenamento di martedì) e di Valeri. Il greco Stikas ha recuperato dall'elongazione al flessore ed è regolarmente rientrato in gruppo mentre agli infortunati Zamagni (lesione 2° grado flessore gamba destra, out 1 mese) e Zammarchi si è aggiunto anche Pastorelli, fermo per un fastidio ad una caviglia. Gli uomini di Angelini si alleneranno a Villa Silvia anche giovedì pomeriggio mentre per venerdì è prevista la seduta di rifinitura.

In giornata è arrivata la sanzione del Giudice Sportivo per Davide Biondini. A causa dell'espulsione diretta rimediata nel primo tempo contro il Francavilla, il centrocampista di Montiano dovrà saltare gli impegni con Santarcangelo e Forlì. Una brutta tegola per il Cavalluccio che dovrà fare a meno del vice capitano in quelli che saranno due derby territoriali oltre che partite ostiche con formazioni costruite per lottare nei piani alti della classifica oppure, come nel caso del club gialloblu, addirittura per la serie C.

La prevendita per la trasferta di Santarcangelo è cominciata mercoledì pomeriggio presso la sede del Coordinamento. Una prima porzione dei tagliandi era disponibile presso lo stadio della città clementina già da martedì. Ad ora sono stati venduti 948 biglietti (esaurito il settore ospiti), sono rimasti 120 in Tribuna. E' possibile l'acquisto per la tribuna dello stadio Valentino Mazzola al prezzo di € 10 cadauno (ingresso libero per gli under 14). La prevendita terminerà venerdì pomeriggio e nel giorno della gara non ci saranno botteghini aperti.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti