martedì 14 agosto 2018

I bomber Alessandro e Ricciardo stendono la Nazionale di San Marino


Qui Martorano - Vigilia di Ferragosto al Centro Sportivo Romagna Centro dove il Cesena affronta la Nazionale di San Marino. 4-4-2 per i ragazzi di Angelini con Capellini largo a sinistra e davanti parte la coppia Alessandro-Casadei. Tra il pubblico il mitico Pierpaolo Bisoli accompagnato dal figlio Dimitri per assistere alle gesta di Davide, difensore bianconero. Prima emozione al 25' quando Alessandro apre per Valeri e il cross del terzino non viene sfruttato da Casadei. Due minuti dopo ancora protagonista Alessandro che guadagna una punizione dal limite: il numero 10 calcia aggirando la barriera, 1-0 Cesena! La punta si fa notare anche a pochi attimi dall'intervallo ma perde il tempo di fronte a Zavoli.
Il match, dopo la consueta girandola di cambi, si risveglia al 67' con una punizione del giovanissimo Pastorelli deviata in angolo dalla barriera. San Marino inerme, Cesena statico ma pungente al momento giusto: 67', Pastorelli vede Zamagni che crossa per Ricciardo, il gigante aggancia ma trova i guanti di Zavoli. San Marino si fa notare al 72' con l'incornata di N.Angelini bloccata da Passaniti. 80', 2-0 del Cesena con Ricciardo bravo a infilarsi alle spalle della difesa e a centrare il gol. Il risultato non cambia, i bianconeri passano sulla selezione del Titano.
Il prossimo impegno è fissato per sabato 18 quando il Cesena giocherà contro il Gambettola sul campo di Ponte Ospedaletto; nella stessa serata alle ore 21 ci sarà la presentazione della squadra al Chiostro di San Francesco.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti