lunedì 13 agosto 2018

Il Cesena FC ha il suo nuovo logo

Qui Pievesestina - Il tanto atteso logo temporaneo del Cesena è stato scelto ed ha stravinto in attesa che il Comune di Cesena torni ad impossessarsi del Cavalluccio. Con le tre bande nere e due bianche grosse e la scritta tondeggiante "Cesena" ha vinto la seconda opzione, con la forma del doppio scudo dai lineamenti più delicati. In favore di questa versione sono stati espressi 1416 voti, il 62% dei 2282 totali. Martedì la squadra affronterà la nazionale di San Marino in amichevole alle 18.

Notizie calciomercato. Mister Angelini fa sudare i suoi uomini tra gli allenamenti a Martoranello e le amichevoli in giro per la Romagna (ultima la vittoria nel triangolare del Memorial Marconi) ma nel frattempo Pelliccioni proseguo l'arduo compito di rinforzare la rosa del Cesena FC. 
Ormai deciso l'approdo del classe 1999 Lorenzo Sarini, già portiere del Romagna Centro e candidato al posto da numero 1 titolare. In questo ruolo il ds dovrà valutare l'acquisto di un estremo difensore d'esperienza o di un altro under: per la prima opzione resta valido l'albanese del 2000 Arlis Shala di proprietà del KF Teuta; intanto l'ex Lorenzo Bardini si è offerto al 'nuovo Cesena'. In settimana arriveranno anche altri due ragazzi del '99, si tratta del terzino Raffaele De Gregorio dall'Imolese e del centrale difensivo catanese Mario Noce
Sfumato il 'sogno proibito' Nocciolini appena trasferitosi al Ravenna, per l'attacco si cerca un altro attaccante top per la categoria. C'è una trattativa con il Venezia per portare Loris Tortori in Romagna ma l'ingaggio (quasi 150mila euro) è da nababbo, un altro nome caldo è quello di Giacomo Cecconi, bomber classe '95 l'anno scorso al Romagna Centro e ora al Rimini; scandagliando il mercato degli svincolati è emerso Arturo Lupoli, ex golden boy dell'Arsenal e, all'età di 31 anni, senza contratto.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti