lunedì 4 giugno 2018

Via alla campagna abbonamenti, vendute oltre 100 tessere


Qui Corso Sozzi - La campagna abbonamenti del Cesena per il campionato di serie B 2018/2019 è cominciata lunedì mattina presso la sede del Coordinamento/Cesena Shop. Da ora fino a sabato 16 giugno è aperta la sola prelazione per i vecchi abbonati e nella prima giornata di vendita sono state emesse 115 tessere di cui 15 hanno aderito alla promozione "3x2", ovvero l'acquisto dell'abbonamento per le prossime tre stagioni al prezzo di due. La libera vendita per tutti i posti rimanenti del rinnovato Orogel Stadium Dino Manuzzi partirà giovedì 21 giugno; ricordiamo che la capienza dell'ex Fiorita calerà leggeremente fino a 23.860 posti a sedere. Qui trovate tutte le informazioni per l'iniziativa "Con voi sugli spalti ho già la mia squadra". L'obiettivo è abbattere il muro dei 9.445 abbonati, quota raggiunta nel campionato scorso.

Notizie calciomercato. Oggi si è discusso il rinnovo di Andrea Schiavone. Il contratto del centrocampista scade a fine mese e la chiave resta ovviamente l'ingaggio: il procuratore Michele Puglisi ha presentato la richiesta di 130mila euro all'anno ma la trattativa, con l'offerta fatta nella giornata odierna, è destinata al ribasso. In caso di mancato accordo, alla finestra c'è il neopromosso Padova di Pierpaolo Bisoli oltre a Hellas Verona e Benevento.
Nei prossimi giorni sarà reso noto il nome del nuovo direttore sportivo che prenderà il posto di Rino Foschi. I candidati restano i "già noti" Salvatori (ds del Trapani), Bonato (libero) e Cangini (scout del Sassuolo) a cui si aggiungono Moreno Zocchi del Vicenza che potrebbe rimanere libero dopo la fusione dei biancorossi con il Bassano oltre a Francesco Palmieri (responsabile del settore giovanile del Sassuolo e Antonio Recchi, già ex dirigente bianconero nei primi mesi della gestione Campedelli e molto apprezzato dai tifosi del Cavalluccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti