venerdì 9 febbraio 2018

Vigilia Avellino - Cesena 25° giornata Serie B 17/18


Seconda sfida salvezza per il Cesena che fa visita all'agguerrito Avellino al Partenio. Appuntamento alle 15.00 in Campania per la 25° giornata di Serie B. Saranno 78 i tifosi bianconeri che si accomoderanno nel settore ospiti a sostenere il Cavalluccio.

Le ultime dai club
AVELLINO - Novellino getta nella mischia dei 20 convocati contro il Cesena anche il neo arrivato Cabezas. Ardemagni dovrebbe fare coppia con Asensio, indisponibili invece Castaldo, Bidaoui e Gavazzi infortunati e gli squalificati D’Angelo e Ngawa. In difesa Kresic è in vantaggio su Migliorini mentre Rizzato dovrebbe prendere il posto dell'ex Falasco a sinistra. Il resto degli effettivi in mediana pare già deciso.

CESENA - Sono 23 i convocati da mister Fabrizio Castori per la trasferta del Partenio. I bianconeri ritrovano Dalmonte ma perdono Di Noia sia per squalifica che per infortunio. Perticone a sinistra è in ballottaggio con Fazzi, mentre a centrocampo verte il dubbio peggiore: Emmauello è in vantaggio su Cascione e Fedele ancora indietro di condizione. Eguelfi sarà disponibile tra circa 15 giorni almeno. Davanti spazio a Laribi e Jallow.

Probabili formazioni
Avellino (4-4-2): Radu; Pecorini, Kresic, Morero, Rizzato; Laverone, De Risio, Di Tacchio, Molina; Asencio, Ardemagni. All.: Novellino.

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone; Kupisz, Emmanuello, Schiavone, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.: Castori.

Arbitro: Ghersini di Genova
Assistenti: Rocca - Rossi
Meteo: coperto, 10°, vento moderato

I precedenti
8 gli incontri in cadetteria su un totale di 15 tra Avellino e Cesena. Il bilancio in questa categoria è di 3 vittorie bianconere (ultima il 2-1 con la doppietta di Falco e rete campana di Arini nel 2015-2016), 3 sconfitte ed 2 pareggi. Un anno fa la gara terminò 1-1 con i gol di Ardemagni e Laribi.

1 commento:

  1. Moncini e Vita sono stati tra i migliori con la ternana. Andrebbero confermati. Cascione no, dai. Abbiamo fatto 2 acquisto a centrocampo... se poi gioca Cascione siamo messi male, su.

    RispondiElimina

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti