giovedì 22 febbraio 2018

Pericolo squalifica, 6 diffidati contro l'Ascoli

Qui Orogel Stadium Dino Manuzzi - Il maltempo non ferma la preparazione del delicato match salvezza in programma sabato pomeriggio allo stadio Del Duca di Ascoli. La neve è scesa sul sintetico dell'ex Fiorita fino al mattino di giovedì ma gli addetti hanno rapidamente liberato il campo per tre quarti consentendo alla prima squadra di allenarsi in maniera regolare, ovviamente a porte chiuse come disposto per tutte le sedute di questa settimana. La sudata pomeridiana è cominciata con una serie di esercizi in palestra, nella seconda parte i ragazzi sono scesi sul rettangolo verde. Sotto la pioggia, l’allenamento è proseguito con una messa in azione e con una partitella a spazi ridotti. La giornata lavorativa si è conclusa con un’abbuffata di tiri in porta per migliorare la fase di finalizzazione. Mister Castori sorride vista la presenza di tutti gli elementi in rosa ma dall’altro canto può mostrare preoccupazione l’attuale situazione dei diffidati in casa bianconera:
_ Donkor, Perticone, Esposito, Scognamiglio e Suagher in difesa
_ Laribi in avanti
Tutti titolari e in vista del match infrasettimanale contro la Pro Vercelli di martedì prossimo, Castori farà di nuovo turn-over per perdere meno pezzi possibili. Va detto che Esposito e Scognamiglio non sono proprio due gatti mansueti, basti pensare al giallo rifilato al numero 29 durante il riscaldamento per una tentata rissa in campo col Cittadella. Sugli esterni l'unico salvo è Fazzi, ma a destra è emergenza, probabile quindi che Perticone sia risparmiato per martedì, così come uno tra Esposito e Suagher.
Venerdì alle ore 11:00 ci sarà la consueta rifinitura prepartita sempre allo stadio che sarà seguita dalla conferenza stampa del tecnico del Cavalluccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti