venerdì 19 gennaio 2018

Vigilia Cesena - Bari 22° giornata Serie B 17/18

 

Il girone di ritorno del Cavalluccio comincia tra le mure amiche contro un avversario che sta cambiando pelle in questa finestra di mercato e vuole lottare per la promozione. Nella ventiduesima giornata del Campionato di Serie B 2017/2018 il Cesena ospiterà il Bari all'Orogel Stadium Dino Manuzzi. Saranno circa 14.000 i tifosi, di cui 1.488 prenderanno posto nella Curva Ferrovia.

Le ultime dai club

CESENA - Il virus influenzale di Fazzi manda Perticone in fascia sinistra di difesa mentre su quella destra di metà campo ballottaggio tra Vita e Kupisz che era febbricitante fino a poche ore fa. In mediana torna la coppia Schiavone - Di Noia (con Emmanuello ancora indietro di condizione e abile fra 1 o 2 match) e Laribi avanza alle spalle di Jallow. Cacia ha saltato un paio di allenamenti in settimana e non sarà rischiato dall'inizio, partirà quindi dalla panchina.

BARI - Galletti di Mister Grosso al terzo posto con 34 punti che puntano alla Serie A. Sono 23 i convocati che hanno lasciato la Puglia. Il tecnico avrà a disposizione i nuovi acquisti Oikonomou e Balkovec. Non ci saranno Henderson ed Empereur, al pari di Salzano, Morleo, Cassani e l'infortunato Nenè.

Probabili formazioni

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Perticone; Vita, Schiavone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.: Castori. 

Bari (3-4-3): Micai; Sabelli, Diakitè, Marrone, D'Elia; Anderson, Basha, Iocolano; Galano, Kozak, Improta. All.: Grosso.

Arbitro: Marini di Roma 1
Assistenti: Cecconi - Sechi
Meteo: cielo coperto senza precipitazioni, 7°

I precedenti

Sfida abituale in serie B tra le due formazioni. In questa categoria sono ben 21 i precedenti al Manuzzi: sono 11 le vittorie bianconere, 3 pareggi e altrettanti successi del Bari. Un anno fa finì 1-1, reti di Floro Flores e Ciano.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti