venerdì 15 dicembre 2017

Vigilia Parma - Cesena 19° giornata Serie B 17/18


Derby regionale della via Emilia. Nella diciannovesima giornata del campionato di serie B 2017/2018 il Cesena farà visita al Parma allo Stadio Ennio Tardini. Saranno 688 i tifosi romagnoli sui gradini del settore ospiti nello stadio dei gialloblu.

Le ultime dai club
PARMA - 104 candeline per i Ducali che contro il Cesena non potranno avere a disposizione Ceravolo, Munari e Calaiò. D'Aversa invece recupera Di Cesare che potrebbe anche partire dal primo minuto. Da Collecchio il primo posto è ad un passo e i gialloblu sono alla ricerca della quinta vittoria consecutiva.

CESENA - La notizia di giornata è la riduzione della squalifica a Kupisz di una giornata. L'esterno quindi potrà rientrare dalla prossima gara col Palermo. Out Schiavone e Di Noia, al fianco di Kone ecco che dovrebbe ricomparire Laribi, così da lasciare spazio al rientro ufficiale di Cacia dopo la squalifica di Frosinone. In difesa Donkor a destra è confermassimo e Rigione sarà relegato ancora in panchina con Fazzi a centrocampo e Perticone dirottato nuovamente a sinistra.

Probabili formazioni
Parma (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Scavone, Scozzarella, Dezi; Insigne, Baraye, Di Gaudi. All.: D'Aversa.

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Perticone; Fazzi, Kone, Laribi, Dalmonte; Cacia; Jallow. All.: Castori. 

Arbitro: Di Martino di Teramo
Assistenti: Citro - Pagliardini
Meteo: poco nuvoloso, 7°, vento debole

I precedenti

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti