mercoledì 27 dicembre 2017

Vigilia Cremonese - Cesena 21° giornata Serie B 17/18

 

La corsa del girone d'andata si ferma a pochi giorni dalla conclusione dell'anno 2017. Nella ventunesima giornata del campionato di serie B 2017/2018 il Cesena farà visita alla Cremonese allo stadio Giovanni Zini. Venduti in prevendita 1792 biglietti di cui 346 destinati al settore ospiti occupato dai tifosi romagnoli.

Le ultime dai club
CREMONA - Mister Tesser ritrova Brighenti che rientra al fianco del brasiliano Paulinho, Scappini si accomoda in panchina. Squalificato Arini, out anche Claiton, Mokulu e in più Scarsella per un problema alla spalla. Da verificare le condizioni fisiche di Macek per una contusione rimediata alla caviglia.

CESENA - Out Esposito per un problema muscolare, già martedì non si era allenato, Castori proverà a innestare uno tra Perticone e Rigione: difficile capire chi sia in vantaggio tra i due. In mediana mancheranno ancora Di Noia e Schiavone, ci sarà quindi Cascione dal primo minuto al fianco di Kone, mentre sulla destra agirà Kupisz, facendo dirottare il buon Fazzi in linea difensiva dietro a Dalmonte. In avanti Jallow agirà col supporto di Laribi, dalla panchina partirà Cacia.

Probabili formazioni
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Garcia, Canini, Renzetti; Croce, Cinelli, Cavion; Castrovilli; Brighenti, Paulinho. All.: Tesser.

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Perticone, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Kone, Cascione, Dalmonte; Laribi; Jallow. All.: Castori. 

Arbitro: Martinelli di Roma 2
Assistenti: Soricaro - Luciano
Meteo: parzialmente nuvoloso, 2°

I precedenti
I due club si sono affrontati 14 volte a Cremona: 7 successi dei locali, 3 pareggi e altrettante vittorie del Cesena. L'ultimo precedente risale alla stagione 2008/2009 in Prima Divisione (attuale serie C) che terminò 1-2 (a segno De Feudis e Motta per i romagnoli, rete della bandiera di Temelin).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti