lunedì 25 dicembre 2017

A Natale in campo, Di Noia e Schiavone ancora ai box

Qui Villa Silvia - I giocatori di mister Castori non conoscono sosta nemmeno a Natale, infatti nella mattinata del 25 dicembre è andato in scena l'allenamento presso il centro sportivo Alberto Rognoni. La partita a ranghi misti, solitamente fissata a metà settimana, è stata invece disputata in anticipo visto l'imminente impegno di giovedì 28 sul campo della Cremonese che sarà anche l'ultimo match del girone d'andata. La sfida in famiglia è terminata senza reti. Proseguono i programmi personalizzati dei centrocampisti Di Noia e Schiavone ancora al lavoro con il preparatore Zoffoli: nessuno dei due dovrebbe farcela per la trasferta in Lombardia, non si vogliono forzare i tempi di recupero in quanto il campionato cadetto sarà fermo per ben tre settimane. I bianconeri si alleneranno anche a Santo Stefano alle ore 14:30 sempre a Villa Silvia.
Venendo alla formazione anti Cremonese che risiede al 6° posto in piena zona play-off, probabilmente saranno riproposti gli undici scesi in campo col Palermo: l'unico ballottaggio è tra il rientrante Cascione dalla squalifica a centrocampo e Fazzi al fianco di Kone. Se dovesse giocare il primo, il terzino sarà dirottato a sinistra in difesa con Perticone in panchina, visto l'ottimo momento di Donkor a destra. Dalmonte dovrebbe tornare dal primo minuto con Laribi dietro e Jallow, Cacia quindi partirà ancora dalla panchina.
In trasferta i bianconeri cercano il secondo risultato pieno, ma non sarà facile, in ogni caso il bottino fino ad ora agguantato per il giro di boia è davvero soddisfacente, oltre ogni previsione dopo il cambio di panchina.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti