martedì 26 dicembre 2017

Jallow mira alla doppia cifra con la Cremonese

Qui Villa Silvia - E' il giorno di Santo Stefano e come a Natale si suda, il Cesena ha svolto l'ultima seduta del 2017 al Rognoni. Davanti a circa 70 tifosi, l'allenamento è durato circa 1 ora con apertura riservata ad esercizi in azione elastico-reattiva, successivamente è stato dato spazio alla tattica con esercitazioni situazionali di squadra. Da una parte difensori e mediani, dall'altra centrocampisti e attaccanti per provare a migliorare la fase attiva e passiva di reparto.
La partitella finale ha visto erigersi come protagonista Lamin Jallow con una doppietta che ha steso la formazione in tenuta nera il cui unico marcatore è stato Moncini. Il gambiano in stagione vede la doppia cifra: sono 9 le reti realizzate in 17 presenze, condite da tre assist. Un bottino importante considerando il secondo anno di Serie B, dove col Cittadella ha raccolto 7 reti in 32 apparizioni nel 2016-2017. Il paletto però è quello delle 15 reti, realizzate da Aldo Dolcetti, Augusto Gabrieli e Davide Moscardelli per i più giovani.
La rifinitura sarà svolta mercoledì 27 alle 11 all'Orogel Stadium Dino Manuzzi con conseguente conferenza stampa di Castori. Poi la partenza per Cremona per il ritiro, senza i soliti Eguelfi, Schiavone e Di Noia ai box.
Non sarà facile fare punti sul campo dei grigiorossi, attualmente in zona play-off ma la svolta stagionale è arrivata e chiudere il 2017 in positivo sarebbe fondamentale per dare slancio ai prossimi scontri diretti conseguenti a Bari.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti